11 ottobre 2023, ore 15:21

Fedez canta un brano di Elisa, spettacolo improvvisato sui social davanti a Vittoria e Leone
PHOTO CREDIT: Instagram

Fedez sta meglio. Per fortuna, dopo quello che è accaduto negli ultimi giorni: il ricovero in ospedale, l'emorragia interna e poi le trasfusioni di sangue.

Ora rapper milanese regala uno spettacolo casalingo inedito a Vittoria e Leone, i suoi due figli. Fedez si trasforma in Elisa: canta ed incanta non solo la sua famiglia, ma anche i followers. Uno spettacolo improvvisato che piace tantissimo a Vittoria e Leone, ma anche a Chiara Ferragni (che con lo smartphone riprende la scena). 

FEDEZ ESCE DALL'OSPEDALE E FA UN APPELLO AI FAN

Durante gli otto giorni di ricovero, Fedez ha subito due trasfusioni e causa di vari sanguinamenti. Lui stesso, domenica mattina, in una lunga intervista ad Aldo Cazzullo sul Corriere della sera, ha raccontato quello che gli è accaduto. "Ho perso metà del mio sangue, sono stato moribondo", ha raccontato al Corriere della sera.

Fedez senza freni che ha parlato di tutto raccontando quei momenti drammatici: "Ero a casa, avevo messo a letto i bambini. Avevo già avuto cali di pressione, ne è arrivato uno più importante, e sono svenuto. Poi ho chiamato l’ambulanza. Ero bianchissimo, non che ora sia esattamente come Carlo Conti, ma insomma ero ancora più bianco di adesso. Ho passato la notte al pronto soccorso, e la mattina mi sono reso conto di avere la melena", ha detto. Una volta a casa, il rapper ha ringraziato l'Avis e i donatori. L'effetto Fedez, così è stato chiamato da tutti, ha portato un aumento considerevole delle donazioni di sangue nel weekend.

SUL NUOVO NUMERO DI "CHI" LE FOTO DI CHIARA FERRAGNI CON I FIGLI

E sul nuovo numero di Chi, il settimanale diretto da Massimo Borgnis, sono state pubblicate le foto di Chiara Ferragni con i suoi figli. Un pomeriggio al parco come tanti altri insieme a Leone e Vittoria e ai genitori di Fedez. Relax e spensieratezza dopo i momenti di terrore vissuti in famiglia.

Fedez, dopo le dimissioni dall'ospedale Fatebenefratelli di Milano, ha ringraziato la Ferragni: “Volevo ringraziare anche mia moglie che mi è stata vicino in questi giorni ed è stata veramente una grande”. Lei è tornata all'improvviso da un viaggio a Parigi, dove si trovava per motivi di lavoro.