11 marzo 2024, ore 13:16

Fedez come Chiara Ferragni: arriva la foto-profilo Ig da single
PHOTO CREDIT: Instagram

Fedez cambia foto profilo su Instagram, che conta 14,6 milioni di followers. Addio immagine di coppia con Chiara Ferragni, che tuttavia è sempre presente nel profilo IG di Fedez con numerose foto insieme. 

LA ROTTURA IMPROVVISA CON CHIARA FERRAGNI

Continua a tenere banco la rottura con Chiara Ferragni, che adesso dopo l'intervista- fiume da Fazio sceglie la strada del silenzio.  Nessuna intervista. Nessun accenno alla fine del matrimonio con Fedez.

FEDEZ TORNA A VIVERE DA SOLO

Fedez torna a vivere da solo. E sceglie la casa sui Navigli (un attico alla periferia di Milano) dove viveva da single, prima di conoscere Chiara Ferragni

I FERRAGNEZ DI NUOVO INSIEME?

Fedez e Chiara Ferragni torneranno insieme? Le ipotesi sul loro ricongiungimento non mancano. Adesso, l'influencer non parla più delle vicende private dopo l'intervista - fiume da Fazio dello scorso 3 marzo. Qualcuno ipotizza un ricongiungimento, che potrebbe avvenire quanto prima. 

LA FINE DEL PODCAST MUSCHIO SELVAGGIO

E di domenica arrivano i titoli di coda su Muschio Selvaggio, il podcast che Fedez per molto tempo ha condiviso con Luis Sal. Il rapper dice:

Non reputiamo opportuno andare avanti così

Cosa è accaduto nelle ultime ore? Dopo la lite con Luis Sal (i due se ne sono dette di tutti i colori a mezzo social), Fedez e Mr. Marra sono andati avanti con il progetto Muschio Selvaggio. Intanto, Luis Sal ha intrapreso le vie legali: tutto è finito in tribunale tra carte bollate e avvocati. Ora, però, arriva l'ultima notizia di Fedez che annuncia la fine di un'era: addio Muschio selvaggio. Ultime puntate (già registrate) e poi lo stop.