05 ottobre 2023, ore 14:32

Chiara Ferragni interrompe il silenzio per ringraziare i suoi follower su X che le hanno mostrato solidarietà dopo il ricovero del marito, Fedez, all'ospedale Fatebenefratelli a causa di alcune ulcere gastriche che hanno causato delle emorragie. "Vi leggo e vi sono grata", ha dichiarato Chiara su X, aggiungendo due cuori rossi e un emoticon con le mani giunte. 


Come sta Fedez? Gli ultimi aggiornamenti 

L'artista Fedez è ricoverato in ospedale da una settimana e, secondo le informazioni ricevute da Adnkronos Salute, ieri ha trascorso un'altra giornata tranquilla sotto l'attenzione costante del team di Chirurgia d'urgenza e oncologica guidato da Marco Antonio Zappa. Dopo l'episodio di sanguinamento avvenuto domenica, che è stato immediatamente bloccato grazie a un'endoscopia senza necessità di ulteriori trasfusioni, non ne sono stati riscontrati di nuovi. Al momento non sono state fornite informazioni su quando potrà essere dimesso dall'ospedale. 


Prima del tweet di oggi, Fedez e Chiara Ferragni si sono tenuti lontani dai social e sulle condizioni di salute del rapper non trapelavano molte notizie. Proprio ieri il padre di Fedez, Franco Lucia, ha parlato con la stampa per fornire qualche piccolo aggiornamento: "Sta un po’ meglio, grazie", ha detto ai giornalisti fuori dall'ospedale. La madre ha poi aggiunto: "Sta un po' meglio, così così".


Ieri Chiara Ferragni recandosi in ospedale ha portato per la prima volta con sé anche il figlio Leone, che ha passato questi giorni delicati con i nonni, insieme alla sorellina Vittoria. Le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca Ferragni, hanno deciso di annullare tutti gli impegni che avevano in programma per stare vicini alla coppia che in questi giorni ha bisogno di un grande supporto.