Fedez consegna 130mila euro al comune di Rozzano: “felice di contribuire alla riqualificazione della periferia”

130mila euro per la ristrutturazione e il rifacimento del parco comunale della città: è questa la donazione di Fondazione Fedez al comune di Rozzano, vediamo i dettagli!

Il nostro amato Fedez, che conosciamo bene per le sue iniziative benefiche, ha informato i suoi fan proprio oggi tramite post e storie su Instagram. Si tratta di una donazione di 130.000 euro fatta al Comune di Rozzano per creare un nuovo parco dello sport. Rozzano non è un comune come gli altri per Fedez: è il suo comune d’origine a cui è legato profondamente.

Le dichiarazioni di Fedez: “Particolarmente emozionato”

Federico si dice “emozionato” dopo questa donazione di denaro. Si percepisce la sua felicità anche tramite le foto sui social in cui si vede il suo volto raggiante. “Sono felice di poter sostenere Rozzano, luogo che mi ha visto crescere” e allora quale modo migliore per sostenere i giovani se non quello di creare un parco dello sport? Sarà un luogo, a detta del cantante, “in cui i ragazzi potranno fare sport e divertirsi”. Molta attenzione anche ai progetti di riqualificazione urbana che sono fondamentali per portare nuova linfa vitale alle periferie. Fondazione Fedez E.T.S. si fa portatrice dei sogni dei giovani con un luogo unico dotato di skatepark, un’area multifunzione per il calcetto, pallavolo e pallacanestro e varie attrezzature sportive per chi vuole allenarsi. Non solo! Si parla anche di un’area speciale dedicata al parkour. Non mancano anche le parole di ringraziamento del sindaco, emozionato per la grande donazione e soddisfatto per le innovazioni giovanili che arriveranno a breve!

Appuntamento con Fedez a X Factor 2022!

Come si può non ammirare il nostro Fedez che tra ironia, video, canzoni e donazioni ci da il buon esempio? Non dimentichiamo allora, che possiamo vedere il cantante nella nuova edizione di X Factor 2022 come giudice! Il talent di successo avrà il via proprio domani, giovedì 15 settembre ed è già tutto pronto per il grande spettacolo tra musica, performance e (ovviamente) i nostri amati giudici! Con Francesca Michielin nel ruolo di presentatrice non vediamo l’ora di iniziare questa avventura e rivedere i volti dei giudici (e del nostro amato Federico) su Sky, in streaming su NOW e ovviamente su RTL 102.5, la radio ufficiale di X Factor!

Tags