07 dicembre 2023, ore 14:53

Fedez denuncia l'hater di Leone, vi raccontiamo cosa è successo dopo Milan- Frosinone
PHOTO CREDIT: Instagram

Fedez denuncia l'hater che ha minacciato di morte il piccolo Leone. Il rapper passa ai fatti e pubblica sui social una foto della denuncia. “Una promessa è una promessa”, scrive il rapper, che aveva detto di essersi rivolto all'avvocato per denunciare tutto alla Polizia Postale. Qualcuno, un autore che adesso è ancora sconosciuto,  pubblica un post vergognoso in cui viene preso di mira il figlio dei Ferragnez, prima della partita Milan-Frosinone allo stadio San Siro di Milano. Ogni tipo di forma di bullismo e ogni minaccia va assolutamente denunciata alle Autorità: il gesto di Fedez è un esempio per tutti. 

IL MESSAGGIO DI FEDEZ SUI SOCIAL

"Sono perfettamente cosciente del fatto che su Twitter ci sia questo giro di tifosi che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas e ad augurarmi la morte. Continuate pure a farlo, perché onestamente non me ne frega un ca..o. Però nel momento in cui toccate i miei figli – aveva scritto il rapper sui social - allora avete un problema, un problema bello grande. Ve ne accorgerete, non vi preoccupate. Poi posterò il nome di questa persona e di tutti quelli che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio". 
Fedez denuncia e fa battaglia. Le indagini, che sta conducendo la Polizia Postale, dovrà rispondere del reato di minaccia, punibile penalmente. 

COSA E' ACCADUTO IN CAMPO?

Milan - Frosinone. Accade tutto in quella serata. Il piccolo Leone Lucia accompagna in campo con altri bambini i calciatori. Leone viene fotografato insieme al calciatore rossonero Theo Hernandez. Fedez, in quell'occasione, mostra le foto di suo figlio in tenuta da calcio e un hater, che potrebbe essere stato identificato, offende e minaccia il piccolo Leone.  
Fedez, subito dopo, risponde alle offese dell'utente. "Sono senza parole. Sono perfettamente cosciente del fatto che ci sia un giro di tifosi su Twitter che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas, ad augurarmi la morte. Continuate pure a farlo perché non me ne frega un ca**o. Però nel momento in cui toccate i miei figli, allora lì avete un problema ragazzi, avete un problema bello grande. Ve ne accorgerete, non vi preoccupate. Vi posterò nome e cognome di questa persona e di tutti gli altri che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio", scrive Fedez.