06 febbraio 2023, ore 18:00

“Viviamo in case separate”, così Fedez racconta sui social uno dei tanti retroscena nel corso della settimana di Sanremo. La Ferragni ha preso in affitto una casa con ogni tipo di confort, super lusso: piscina a picco sul mare, campo da tennis, area relax. 

"Per il Festival io e Chiara Ferragni vivremo in case separate”, dice Fedez. E poi: “Io e Chiara vivremo in due case separate a Sanremo. Perché io sarò con il team di Muschio Selvaggio. Ma ci vedremo. Oggi andrò a trovarla”. Il rapper milanese, però, non resterà molto lontano da sua moglie nel corso della settimana di Sanremo: la sua casa, secondo rumors, è vicinissima a quella di Chiara. 

La prima volta di Chiara Ferragni al Festival

Per lei sarà un vero e proprio debutto. Chissà se il palco dell’Ariston, che fa tremare tutti, farà emozionare anche Queen Chiara. Lei, che porta a Sanremo 28 milioni di followers, sarà una delle co- conduttrici scelte da Amadeus. Proprio nel pomeriggio di oggi, Amedeus è stato ospite in radiovisione nel corso di The Flight. "Vi dico solo che Chiara Ferragni sarà sola sul palco. E non posso aggiungere altro": parola di Amadeus. Cresce, così, l'attesa: farà un monologo sul palco dell'Ariston? Mistero, per adesso.




La notizia del giorno: Zelensky invia una lettera che leggerà Amadeus sabato 11 febbraio

Tra le novità annunciate oggi in conferenza stampa arriva la lettera dì Zelensky- che in precedenza avrebbe dovuto inviare un videomessaggio. Invece, lui stesso ha deciso di mandare un messaggio che leggerà proprio Amadeus. È questa una delle novità alla vigilia di Sanremo.