31 marzo 2022, ore 20:34

Fedez ha lasciato oggi l'ospedale San Raffaele di Milano dove è stato operato per un tumore endocrino al pancreas. Il cantante era ricoverato dal 22 marzo nel reparto solventi. Ad accoglierlo a casa i piccoli Vittoria e Leone insieme ad un grande cuore di palloncini azzurri con su scritto “Welcome back home”. Già virali le immagini pubblicate dall’artista che vedono il suo rientro a casa.


"Sto bene" sono state le prime parole dette all'uscita dall'ospedale, con accanto la moglie Chiara Ferragni che è sempre stata al suo fianco in questo periodo difficile. Tanti i messaggi d’amore scambiati tra i due sui social: "Per sempre sarà infinito", aveva scritto Chiara. "Grazie per essere sempre la mia roccia", aveva risposto Fedez.


Fedez ringrazia l’equipe medica

"Tornare a casa per me sarà tornare a vivere" aveva scritto Fedez qualche sera fa in una clip con il figlio Leone e oggi, dopo essere stato dimesso, il cantante è tornato sui social con un post di ringraziamento a tutta l'equipe medica: "Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita. Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere". Ad accompagnare la didascalia alcune foto in reparto, foto con Chiara Ferragni e un video in cui si vede Fedez che viene aiutato ad alzarsi dal letto da alcune infermiere.


Tantissimi i cuori e i commenti accumulati sotto questo post: Baby K, Valentina Ferragni, Federico Rossi, Cara, Ana Mena, Emma Marrone e molti altri.

“Tutti con te Federico….Dajeeeee”, scrive Mara Venier; “L’amore vince su tutto! Dai grande Fede!”, commentano gli Eugenio in Via Di Gioia. Anche Gabriele Muccino ha espresso la sua vicinanza commentando: ”Ti vogliamo bene!!!“


I messaggi con Mark Hoppus dei Blink-182

I messaggi per Fedez non arrivano solo dall’Italia. Nelle sue Stories di Instagram il cantante ha condiviso infatti una chat con Mark Hoppus, bassista e cantante dei Blink-182, che a settembre aveva annunciato di aver lottato contro il cancro e di averlo sconfitto. Il giorno prima dell'operazione Fedez aveva scritto privatamente al musicista tramite i DM di Instagram spiegandogli l'intervento a cui si sarebbe dovuto sottoporre. Allegato al messaggio, la foto del suo portafortuna: una copia autografata dell'album "Enema of the state" dei Blink-182. Puntuale la risposta di Hoppus, idolo del cantante, che gli ha risposto: ”Good luck!! Hope it's easy and successful! Sending you love” (Buona fortuna!! Spero sia facile! Ti mando il mio affetto). Affetto che sta arrivando da tutto il mondo. Un grande abbraccio anche da tutti noi di Radio Zeta, Fede! Ti aspettiamo presto, daje!!