03 ottobre 2023, ore 18:09

Fedez, migliorano le condizioni di salute del rapper ricoverato da giovedì
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Leggero miglioramento nelle condizioni di salute di Fedez, ricoverato da giovedì nel reparto di Chirurgia del Fatebenefratelli di Milano a causa di due emorragie causate da due ulcere intestinali. Il rapper è costantemente monitorato dallo staff medico dell’Ospedale meneghino: nonostante il miglioramento, però, la situazione rimane delicata. Lo riporta l’ANSA.

FEDEZ, PARLA LA FAMIGLIA

Questa mattina la famiglia Ferragni-Lucia ha rotto il silenzio circa la salute di Fedez: “Noi dobbiamo essere forti per lui”, ha dichiarato Franco Lucia, padre del cantante. “Sta un po' meglio, così così", ha sussurrato ai giornalisti la madre Annamaria Berrinzaghi arrivata all’ospedale. Tacciono invece i social della moglie Chiara Ferragni.

MIGLIORANO LE CONDIZIONI SALUTE DEL RAPPER

Non ci sono dimissioni in vista per Fedez, che con tutta probabilità rimarrà in ospedale almeno fino alla prossima settimana. Il cantante doveva lasciare l’ospedale in questi giorni, ma lunedì un peggioramento delle sue condizioni di salute ha costretto i medici a intervenire chirurgicamente Secondo quanto fa sapere l’ANSA, l’artista sarebbe in leggero miglioramento, con i livelli di emoglobina in recupero. Questa la situazione dopo la terza trasfusione avvenuta dopo il sanguinamento che domenica aveva portato Federico in sala operatoria.

PERCHÈ FEDEZ È STATO RICOVERATO

La notizia del ricovero di Fedez era circolata online dopo che Chiara Ferragni aveva comunicato di star rientrando a Milano a causa di un’emergenza: con una storia Instagram aveva infatti informato i suoi follower di dover abbandonare la Fashion Week di Parigi, senza specificare il motivo. Subito in rete era circolata l’ipotesi che si trattasse di Fedez, ricordando l’intervento a cui si era dovuto sottoporre lo scorso anno per un tumore al pancreas. Poi, la conferma dello stesso cantante via social: “Attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato una emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.