Fedez, nuovo singolo e polemica sui social

Dopo l' annuncio del brano dedicat​o al figlio, il rapper alle prese con le critiche social per la festa di compleanno a sorpresa organizzata da Chiara Ferragni
Il nuovo singolo di Fedez si chiama “Prima di ogni cosa” e debutterà il 2 novembre in radio, nei digital store e sulle piattaforme streaming. Il brano è una dedica al figlio Leone ed è il primo indizio di un nuovo album a cui il rapper sta lavorando da mesi. L’ annuncio è avvenuto sui social accompagnato da una foto che ritrae il marito della popolarissima Chiara Ferragni con il figlio Leone al pianoforte.
Ma a movimentare i social network è la festa a sorpresa del cantante milanese. Organizzata dalla moglie Chiara Ferragni e dalla mamma di Fedez, il rapper è stato accolto da alcuni parenti e amici in un grande supermercato milanese. L’evento è stato raccontato tramite Instagram stories del festeggiato e dagli invitati, ma le polemiche non si sono fatte attendere sui social network dove Fedez e Ferragni sono stati accusati di sprecare cibo e di ostentare ricchezza. Pronta la risposta del cantante milanese: "Tutti quelli che si sono sentiti indignati, sappiate che la spesa e il cibo domani verrà donata ai più bisognosi. Non è una festa per esprimere opulenza, ma è una cosa simpatica che hanno voluto fare per me".