FEDEZ OSPITE DELLA SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE

Domani sera Fedez sarà protagonista della "Suite 102.5 Prime Time Live" per far rivivere la sua musica live solo su RTL 102.5. Ospite della serata anche CARA

Come ogni lunedì sera, domani, 9 novembre, ritorna dalle 21.00 la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE”, il consueto appuntamento con la grande musica live in diretta su RTL 102.5 dagli studi di Milano in cui grandi artisti si esibiscono live in un’atmosfera intima. Dopo aver ospitato Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino e i Pinguini Tattici Nucleari, domani sarà la volta di FEDEZ, uno dei più poliedrici giovani artisti italiani. L’evento si potrà seguire in diretta in radiovisione su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.


Ospite della serata, CARA

Fedez presenterà tutta la sua musica in una versione speciale in esclusiva per RTL 102.5 con una scaletta che prevede sia le ultime hit che tutte le canzoni che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico consacrandolo come uno degli artisti più amati e più seguiti. Non a caso, la hit estiva “Bimbi per strada” è stata certificata doppio disco di platino, e “Bella Storia”, pubblicato il 6 ottobre, è già entrato nella top 10 della classifica FIMI dei singoli più venduti. 

Ma Fedez non sarà solo: ospite dello show la giovane cantautrice CARA, con la quale ha collaborazione per il brano “Le Feste di Pablo”.


La chiacchierata con i fan

A condurre la serata e a gestire anche l'interazione col pubblico ci saranno, in studio, Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi. Al termine del live, Fedez si sposterà poi nella “Social Room” per chiacchierare con Jessica Brugali e Paola Di Benedetto, note influencer e speaker di Radio Zeta, e per rispondere alle domande dei fan in collegamento per un meet&greet esclusivo. Tutti i contenuti della “Social Room” saranno, poi, disponibili su rtl.it e sull’app di RTL 102.5.


L’aiuto per gli operatori dello spettacolo

In questi giorni Fedez è impegnato con un progetto volto ad aiutare tutti i lavoratori dello spettacolo che sono stati colpiti dalla crisi. Questa volta, a differenza del crowdfunding lanciato per la terapia intensiva del San Raffaele, non ha chiamato in causa gli italiani, ma un'altra tipologia di persone.

“Sento che è arrivato il momento per me di rimboccarsi le maniche. Fa male vedere tutto questo e se c’è anche una piccola opportunità di essere d’aiuto voglio fare la mia parte senza stare a guardare”, ha scritto via social Fedez. “Questa settimana forse sarò meno presente perché voglio mettere la testa su un progetto che possa aiutare chi lavora nel mondo dei concerti, degli eventi e della musica in maniera concreta ma soprattutto con rapidità. Ho aspettato due settimane invano che qualcuno raccogliesse il mio appello perché non sarà una cosa che riuscirò a fare da solo, avrò bisogno di una mano da chi in questo momento ha strumenti e mezzi. Spero di riuscire a trovare dei buoni compagni di viaggio per realizzare quello che ho in testa”.

Fedez a Radio Zeta: “Nel video di ‘Bella Storia’ c’è un omaggio a Blade Runner”

Tags