06 ottobre 2023, ore 12:45 , agg. alle 16:46

Fedez lascia l'ospedale dopo 8 giorni, ecco le ultime notizie sul rapper
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Fedez lascia l'ospedale Fatebenefratelli di Milano, dov'è stato ricoverato per diversi giorni. La notizia arriva con un lancio Adnkonos: Fedez si trovava in ospedale da giorni a causa di due ulcere che gli hanno provocato un'emorragia interna. Lui stesso, una settimana fa, aveva rotto il silenzio ringraziando i medici che gli hanno salvato la vita.

LE CONDIZIONI DI SALUTE DI FEDEZ

Secondo le ultime notizie, le condizioni di Fedez sono buone e in netto miglioramento. Fedez è stato monitorato a lungo dai medici dopo giorni abbastanza difficili. Al suo fianco c'è sempre Chiara Ferragni, che è tornata la settimana scorsa da Parigi dopo alcuni impegni di lavoro. 

Nel pomeriggio di oggi, dopo il tam tam di notizie sulle dimissioni, sono arrivati i fotografi  al Fatebenefratelli di Milano, dove il rapper è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia d'urgenza e oncologica (diretto da Marco Antonio Zappa).

NESSUNA NOTIZIA SUI SOCIAL

Nessuna notizia sui social. Per adesso. A rompere il silenzio è stata Chiara Ferragni, che qualche ora fa ha risposto alle domande dei cronisti. "Sta meglio", ha detto l'influencer su X. "Vi leggo e sono grata", ha proseguito. Da giorni, infatti, sono arrivati migliaia di messaggi sui social d'affetto per Fedez. Il mondo della musica e della televisione ha voluto augurargli pronta guarigione. Diversi mesi fa si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per un tumore al pancreas.