Fedez riappare sui social, un segnale importate che non sfugge ai fan dei Ferragnez

La crisi (presunta) con sua moglie sembra essere finita. Il rapper torna su Instagram
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it
Crisi o non crisi? E' questa la domanda da cento milioni di dollari: Fedez e la Ferragni, che dopo Sanremo non lasciamo traccia sui social nel silenzio più totale, tornano ad essere al centro delle polemiche. Sembra, da voci certe, che non ci sarebbe nessuna crisi tra loro. Ma raccontiamo gli ultimi aggiornamenti: domenica di carnevale, Fedez partecipa alla festa in maschera con suo figlio Leone. Non prende parte, però, al pranzo di famiglia con sua moglie, che avviene pochi giorni prima. 

La Ferragni, invece, si fa viva sui social con un video di due maschere al Carnevale di Viareggio con le sembianze dei Ferragnez. Secondo i fan tutto questo è frutto di un segnale chiaro di disgelo tra i due e, quindi, di una nuova fase che si starebbe aprendo nella loro vita di coppia.

COSA E' ACCADUTO A SANREMO?

Rewind. La Ferragni è una delle protagoniste della 73esima edizione del Festival di Sanremo, ma c'è anche Fedez (prima sulla Costa e poi, durante la finalissima, seduto in prima fila). Sabato sera, nel corso dell'ultima puntata, si rende protagonista di un fuoriprogramma di Rosa Chemical, che lo bacia e poi fa un twerking che diventa virale suo social. E non solo. Ne parlano tutti: siti, giornali, tv. Fedez deve fare i conti con chi punta il dito contro di lui e contro sua moglie: secondo i rumors della settimana sanremese, la Ferragni se la sarebbe presa per quel bacio tra suo marito e Rosa Chemical. Ma il condizionale è d'obbligo. 

LE ULTIMISSIME SUI SOCIAL

Adesso, sembra che tutto sia cambiato e grazie ad un piccolo segnale di disgelo potrebbe essere finito il momento nero per Fedez, riapparso sui social. I fan sperano nel suo ritorno in pompa magna sui social. Senza troppi giri di parole, la crisi (presunta) potrebbe essere giunta al capolinea. Definitivamente. Un cambiamento di rotta inaspettato dopo le voci, insistenti, sulla rottura tra i Ferragnez (che non hanno mai smentito o confermato la crisi). 

Tags