15 dicembre 2023, ore 13:15

"Ha chiesto scusa, ma ci deve mettere la faccia". Fedez torna a parlare dell'hater che ha attaccato Leone, il figlio dei Ferragnez.

Fedez, lo ricordiamo, aveva denunciato tutto dopo aver notato le offese e le minacce sui social. Il rapper si è rivolto alla Polizia postale nei giorni scorsi con tanto di foto della denuncia. 

LE PAROLE DI FEDEZ

"Vi dico solo che è già venuto all’ovile con l’avvocato per chiedere scusa. Ma non ce la caviamo delle letterine di scuse, vogliamo che ci metti la faccia. E se non ce la vuoi mettere te la faccio mettere uguale", parola di Fedez. 

Ma cosa è accaduto nei giorni scorsi? Un hater, di cui non conosciamo l'identità, ha attaccato con minacce il piccolo Leone dopo la partita Milan - Frosinone.

VI RACCONTIAMO COSA E' ACCADUTO

Il piccolo Leone Lucia ha accompagnato in campo con altri bambini i calciatori. Leone è stato fotografato insieme al calciatore rossonero Theo Hernandez.

Fedez, in quell'occasione, ha mostrato le foto di suo figlio in tenuta da calcio e un hater ha offeso e minacciato il piccolo Leone.

Non è mancata la risposta di Fedez. Che ha detto: "Sono senza parole. Sono perfettamente cosciente del fatto che ci sia un giro di tifosi su Twitter che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas, ad augurarmi la morte. Continuate pure a farlo perché non me ne frega un ca**o. Però nel momento in cui toccate i miei figli, allora lì avete un problema ragazzi, avete un problema bello grande. Ve ne accorgerete, non vi preoccupate. Vi posterò nome e cognome di questa persona e di tutti gli altri che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio", scrive Fedez. 

LA LETTERA DI SCUSE INVIATA DALL'HATER

"Ho proprio una cosa per lui", ha detto Fedez in un video sui social (che è già diventato virale). Ma il rapper ha detto di voler andare avanti dal punto di vista giudiziario. "Io le promesse le mantengo sempre", ha tuonato. L'hater rischia il processo. 

Fedez risponde all'hater: "Ha chiesto scusa, ma...". Ecco cosa potrebbe accadere adesso
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it