Fedez torna sui social e parla della sua malattia: “Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte”

Dopo aver annunciato sui social di avere una malattia, Fedez è scomparso dai social per giorni. Qualche ora fa è però tornato per ringraziare famiglia e amici

Dopo aver annunciato qualche giorno fa di avere un problema di salute, Fedez è poi scomparso dai social; un silenzio interrotto solo dal post pubblicato per il compleanno del piccolo Leone. Tanti i fan in ansia di ricevere sue notizie che sono giunte qualche ora fa attraverso una storia pubblicata dal rapper.


Fedez torna su Instagram

“Domani (oggi per chi legge) sarà una giornata importante”, comincia così il messaggio di Fedez pubblicato nelle sue IG Stories. “Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività. Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”.

Quale sia la malattia di cui Fedez parla ancora non si sa. “Non sono abbastanza lucido per andare oltre, ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato”, aveva raccontato nelle Stories qualche giorno fa in cui spiegava il difficile momento che avrebbe dovuto affrontare.


Gli artisti vicini a Fedez

Tantissimi ovviamente i messaggi di follower e amici che si sono accumulati sui social; uno tra tanti, Vittorio Feltri che ha invitato Fedez a non abbattersi e a reagire: "Ti prego, non farti intimidire (...). Non deprimerti, i malanni fanno parte della natura che è nostra nemica, dobbiamo batterla con la volontà. Non sono capace di consolarti, però ti segnalo che io del mio tumore me ne sbatto. Brutta frase, ma vera. Finché starò al mondo litigherò con chiunque, perfino col cancro. Dammi retta non piangere, fai a pugni con la sfiga, avrai ragione tu”.

Non è mancato il messaggio della moglie Chiara Ferragni che su Instagram ha scritto: “Ti amiamo più che mai, amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto molto”.


E poi la cantante Levante: “Forza hombre”, mentre Mara Venier ha scritto: “Un abbraccio Chiara…e uno speciale con tutto il mio affetto a Fedez”. Tantissimi i cuori arrivati ad esempio da Matilde Gioli, Ana Mena, Elisabetta Gregoraci; il cantante Giuliano Sangiorgi ha scritto: “Forza!”.

A commentare anche Antonella Clerici: “Forza Fedez hai tutti intorno a te e una famiglia fantastica”. Ha ricevuto tanti like anche il post di Emma: “Un grande abbraccio a Fedez. Tanta forza e tanto coraggio! Ti voglio bene”.


Fedez parla della sua malattia

Anche se non si conosce ancora il problema di salute di Fedez, nel 2019, ospite della trasmissione "La Confessione” di Peter Gomez, il rapper aveva però raccontato che durante una risonanza magnetica gli era stata riscontrata una demielinizzazione a livello cerebrale, come una piccola lesione. Questa sindrome si può manifestare anche come preludio della sclerosi multipla: “Devo stare sotto controllo perché è una sindrome radiologicamente verificata”, aveva spiegato. “La demielinizzazione è quella che avviene quando hai la sclerosi multipla. Questa cosa può essere, come no, che si tramuti in sclerosi.”


Tags