19 ottobre 2023, ore 15:56

Fedez torna in tv: "Oggi mi hanno fatto il certificato medico per partecipare a X Factor"
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Fedez ha ricevuto l'ok dai medici per partecipare ai live di "X Factor". Nei giorni scorsi è stato ricoverato per 8 giorni al Fatebenefratelli di Milano a causa di un'emorragia interna.

Il rapper, stamattina, nel corso di una diretta Instagram, ha risposto alle domande dei fan. "Oggi mi hanno fatto il certificato medico per partecipare a X Factor". E ha aggiunto: "Sto meglio e dalla prossima settimana tornerò anche ad allenarmi".

La paura. Il malore improvviso. La corsa in ospedale. Per Fedez sono stati giorni difficili durante il ricovero nel reparto di Chirurgia d'urgenza e oncologica del Fatebenefratelli, diretto da Marco Antonio Zappa. Un'emorragia interna causata da due ulcere, seguita da un nuovo sanguinamento.

LE DIMMISSIONI DAL FATEBENEFRATELLI DI MILANO

Dopo le cure, Fedez è stato dimesso il 18 ottobre ed ha ringraziato i donatori di sangue per le trasfusioni ricevute. Un lungo appello sui social che ha avuto un effetto positivo sulle donazioni di sangue in Lombardia. Sua moglie, Chiara Ferragni, è stata al suo fianco durante tutto il ricovero ed ha ricevuto migliaia e migliaia di messaggi dai fan, in apprensione per le condizioni di salute di Fedez

 "AL CONCERTO DEI BLINK HO VISSUTO MOMENTI DI NOSTALGIA"

Fedez, ospite di RTL 102.5 nel corso di The Flight, ha parlato anche del suo ultimo viaggio a Manchester per il concerto dei Blink182. "Faceva freddo e si mangiava molto male", ha detto. "E' un concerto bello. Un concerto per nostalgici con tutte le foto proiettate. Quando le vedi capisci che stai invecchiando", continua. "E' la band con cui sono cresciuto, come andare dalla band del cuore. Sono stato tutto il pomeriggio con loro perché sono molto amico del bassista".