18 marzo 2024, ore 16:02

"Scusate, volevo dirvi che la canzone è mia": cosa succede a Fedez in un locale di Londra

Un viaggio per staccare per un po' dallo stress di tutti i giorni. E, soprattutto, dal clamore mediatico. Ora Fedez vola a Londra, dove tra l'altro non era mai stato (come racconta sui social).

Nuova vita per il rapper, che lascia la grande casa di Citylife (dove si era trasferito da poco) per tornare a vivere sui Navigli (le prime foto sono di Diva e donna). A Londra, quindi, Fedez potrebbe ritrovare un po' di serenità senza il frastuono dei giornalisti che da settimana sono sulle sue tracce.

LE PAROLE DI FEDEZ

Non appena arriva a Londra, Fedez pubblica subito la prima Ig stories. E tutto diventa virale.

«Bisogna stare attenti quando si attraversa qui, perché guidano al contrario. Seguitemi per altri consigli»

Poi entra in un locale, ascolta un suo brano, e dice:

 «Scusate, volevo dirvi che la canzone è mia. Fatemi sapere se vi piace, fatemi una piccola recensione…Ciao amici, è la prima volta che visito Londra. Non so perché alla veneranda età di 34 anni mi sono deciso a visitare questa città»

CHIARA FERRAGNI TORNA IN TV?

Da alcuni giorni, però, si parla anche del possibile ritorno in tv di Chiara Ferragni (che di recente è stata ospite di Fabio Fazio). Secondo i rumors, l'influencer potrebbe accettare l'invito di Francesca Fagnani, che la vorrebbe per la prima puntata di Belve (il programma in onda su Rai2). La Ferragni accetterà? Mistero per adesso.