11 aprile 2024, ore 15:05

Fedez vola a Los Angeles, vacanza extra lusso. Inizia un weekend all'insegna della musica
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Lontano dall'Italia, ancora una volta. Semplicemente in vacanza. Fedez vola verso il Coachella. Un nuovo modo per staccare la spina, a migliaia di chilometri di distanza dal clamore mediatico italiano di questi ultimi giorni. Del resto, la sua intervista a Belve su Rai2 - registrata qualche settimana fa - ha riacceso di nuovo i fari sulla questione Ferragnez.

Per qualcuno Fedez è «rinato». Altri utenti, un po' più pungenti dicono che assomiglia a «quei cinquantenni che si separano e hanno l'urgenza di dimostare che stanno bene».  Ma sicuramente è l'uomo più mediatico di sempre. Una nuova versione di Fedez, lontano mille miglia dalla Ferragni.

AEREI PRIVATI E LUSSO

Aerei privati. Lusso. Viaggi in prima classe business. La vita di Fedez - la nuova vita senza sua moglie - inizia all'insegna delle spese. In volo su un aereo privato (tutto documentato con Stories Instagram) e poi un hotel di lusso. Si tratta del Waldorf Astoria Beverly Hills, un posto incantevole con ogni tipo di confort. Il viaggio ed il pernottamento saranno costati un occhio!

A Belve, il programma di Rai2 con Francesca Fagnani, ha parlato anche del suo rapporto con i soldi. Ed ha detto: 

 "Diciamo che non voglio essere il più ricco del cimitero"

LA VACANZA A MIAMI CON I SUOI FIGLI

Nei giorni scorsi, Fedez è volato a Miami con i figli Leone e Vittoria. Nelle storie su Instagram non sono mancati i video della settimana da sogno insieme ai suoi genitori. Intanto, Chiara Ferragni è rientrata a Milano, qualche giorno fa a Belve il rapper ha detto: 

Chiara Ferragni resta la donna più importante della mia vita

clicca QUI per leggere tutto sulla vacanza a Miami