11 maggio 2020, ore 13:07 , agg. alle 13:18

Ieri abbiamo celebrato una ricorrenza molto importante: La festa della mamma.
In questo periodo difficile bisogna affidarsi alle certezze e, una di queste, è proprio il legame e l'affetto che ci lega alle nostre mamme. Le timeline dei social sono state letteralmente inondate di foto celebrative e così, anche i profili dei nostri artisti preferiti. Abbiamo raccolto qualche post.
Vasco Rossi ha dedicato un bellissimo pensiero alla Festa della mamma: “L’amante della musica è mia madre... era giovane e mi ha cresciuto ballando e cantando. Lei mi ha iscritto alle prime lezioni di musica e canto. Da bambino ero coccolato, viziato e anche 'utilizzato'... Mia mamma era giovane, si divertiva con me, ero il suo 'giocattolo'. Mi portava alle feste e mi faceva cantare. Poi mi mandò a scuola di canto e di chitarra a 11 anni. È stata una cosa fondamentale, altrimenti non ero qua. A lei piacciono le ballate melodiche, sui pezzi rock ha qualche riserva. Wiva la mamma”.



Laura Pausini ha vestito i panni sia della figlia sia della mamma: "L’arcobaleno della nostra mascherina io provo a farlo vivere ogni giorno nel cuore di Paola da quando sono diventata la sua mamma. Non avrei mai pensato di vivere questa esperienza con lei, ma voglio insegnarle a guardare i colori della vita, perché l’arcobaleno io ho imparato a vederlo tante volte solo grazie alla mia mamma… come vedete nella seconda foto. Buona #FestaDellaMamma a tutti e specialmente alla mia mamma Gianna!".


Come loro, tanti altri hanno dedicate un post sui propri profili social.