FILM E SERIE TV PER RAGAZZI: TUTTE LE NOVITA’

Tra le ultime novità cinematografiche troviamo anche il primo progetto di Salmo. Il rapper ha dato il via ai casting che saranno aperti fino al 15 novembre

Johnny Depp lascia Animali Fantastici 3

È ufficiale già da qualche giorno: Johnny Depp non sarà più Grindelwald in Animali Fantastici 3. E’ stato lo stesso attore a comunicarlo su Instagram:

“Alla luce dei recenti avvenimenti ho voluto scrivere questo breve comunicato. Per prima cosa vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno donato il loro supporto e la loro lealtà. Sono onorato e commosso dai vostri numerosi messaggi d’amore e preoccupazione, in particolare negli ultimi giorni. In secondo luogo vorrei farvi sapere che mi è stato chiesto dalla Warner Bros. di rinunciare al mio ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici e che io rispetto e concordo con questa decisione. Infine vorrei dire questo. Il giudizio surreale della corte nel Regno Unito non mi fermerà nella mia battaglia nel dire la verità e confermo la mia volontà di andare in appello. La mia determinazione resta forte e io intendo provare le accuse contro di me sono false. La mia vita e la mia carriera non saranno definite da questo particolare momento.“


Nel post, Johnny Depp fa riferimento alle accuse di violenza domestica mosse da Amber Heard. I due sono arrivati a combattere in tribunale dopo che il tabloid The Sun ha riportato le dichiarazioni della Heard definendo Depp “picchiatore di mogli”.

Con l’addio di Johnny Depp alla saga, l’uscita del film, che era già stata posticipata a causa del Covid, ha subito un ulteriore slittamento. La Warner è stata, infatti, costretta a dover rigirare molte scene che in realtà erano già pronte posticipando a giugno 2022 l’uscita di Animali Fantastici 3 nelle sale. La major sarebbe, al momento, alla ricerca di un interprete che sostituisca Johnny Deep. Pare che tra i nomi in circolazione ci siano Ewan McGregor, Benedict Cumberbatch e Colin Farrell.


The Umbrella Academy 3 si farà 

Arriva da Netflix una bella notizia per i fan di The Umbrella Academy: ci sarà la terza stagione!

Le riprese dovrebbero cominciare a febbraio. In questa stagione, si dovrà capire qual è l’identità del padre e della nuova Sparrow Academy e fare chiarezza sul ruolo di Ben che è ricomparso nella seconda stagione senza ricordarsi dei fratelli. Inoltre, i fan sono in attesa di capire se rivedranno Lila e se e come proseguirà la storia con Diego e con l’Umbrella Academy. Harlan, ha ancora dei poteri, quindi la sua vicenda resta aperta e un altro viaggio nel tempo potrebbe farlo incrociare nuovamente con Vanya. Insomma, con il ritorno nel 2019 dei fratelli Hargreevers si prospetta l’inizio di una nuova e complicata avventura.

Infine, indiscrezioni recenti, hanno svelato che potrebbe esserci uno spin-off basato sul personaggio di Klaus. Staremo a vedere!


La nuova serie dei The Jackal

La nuova serie originale Netflix si intitola Generazione 56K, realizzata in collaborazione con The Jackal. La serie, in 8 episodi, sarà disponibile dal 2021. Le riprese sono da poco iniziate tra Roma, Procida e Napoli.

Generazione 56K è una serie comedy con protagonisti Daniel e Matilda che, da giovanissimi si incontrano e da adulti s’innamorano. Insieme a Luca e Sandro, gli amici di sempre, rappresentano la generazione del modem 56K travolta dall’arrivo di internet. Tutti gli episodi della serie intrecciano costantemente due linee temporali, due fasi della stessa storia d’amore e di amicizia che parte nel 1998 e continua fino ai giorni nostri.

I due protagonisti sono interpretati da Angelo Spagnoletti e Cristina Cappelli mentre i due componenti dei The Jackal interpretano il ruolo degli amici storici di Daniel: Gianluca Fru è Luca, Fabio Balsamo è Sandro.

Nel cast anche Biagio Forestieri (Napoli Velata), Claudia Tranchese (Sotto il sole di Riccione, Gomorra la serie 4 stagione), Federica Pirone, Liliana Bottone, Massimiliano Rossi (Indivisibili, Romulus), Sebastiano Kiniger, Claudia Napolitano.


Vanessa Hudgens e il sequel di “Nei panni di una principessa” 

Il 19 novembre 2020 esce “Nei panni di una principessa: ci risiamo!” con Vanessa Hudgens. Il film è il sequel di “Nei panni di una principessa” uscito nel 2018, che racconta la storia di una pasticcera di Chicago e una futura principessa, che dopo il loro incontro scoprono di essere identiche e decidono di scambiarsi identità per Natale. In questo nuovo capitolo, al fianco di Vanessa Hudgens, troviamo: Nick Sagar, Sam Palladio, Mia Lloyd, Lachlan Nieboer, Ricky Norwood, Florence Hall, Suanne Braun e Mark Fleishmann.

Ecco la trama ufficiale pubblicata da Netflix Italia: “Riusciranno Stacy e Margaret a scambiarsi DI NUOVO per permettere a Margaret di passare più tempo con Kevin, subito prima dell’incoronazione? Oppure Fiona, la nuova sosia festaiola, finirà per stravolgere i loro piani?”

Salmo cerca attori

Sono partiti i casting di BLOCCO 181, il primo progetto televisivo del rapper SALMO che ha annunciato sui social l’inizio dei casting della serie, le cui riprese avranno inizio nel 2021.

Ambientata tra le comunità multietniche della Milano di periferia, la serie, in otto episodi, ruota attorno al Blocco 181, un complesso edilizio che fa da sfondo a una storia di amore e di vendetta. La protagonista è una ragazza latino-americana di nome Bea, divisa tra la sua famiglia e la sua gang e la voglia di cambiare la sua vita.

Per i casting, si cercano ragazze e ragazzi tra i 18 e i 30 anni provenienti dal Nord Italia e ragazze e ragazzi tra i 18 e i 35 anni di origini latino-americane e nordafricane.

Per partecipare, bisogna inviare una presentazione video della durata massima di 1 minuto, specificando nome e cognome, il luogo in cui si vive, l'età e le origini. Il video deve essere inviato a casting@blocco181.com entro il 15 novembre. É importante fornire i propri contatti o nella mail o nel video per essere contattati dai responsabili casting di Blocco 181. In bocca al lupo!

Tags