29 ottobre 2020, ore 11:09 , agg. alle 11:40

STRANGER THINGS 4

Da alcune settimane è finalmente ricominciata la produzione di Stranger Things 4, e già circolano le prime indiscrezioni sui nuovi personaggi. Non si hanno ancora moltissime anticipazioni su questa quarta stagione, ma sappiamo che non sarà l’ultima e che gran parte della trama coinvolgerà il personaggio di Hopper, che si ritroverà a scavare a fondo nel suo passato mostrando elementi della sua personalità sconosciuti. Infatti, come svelato dall’attore, nella stagione 4 e 5 verrà evidenziata la ricca e complessa storia di Hopper.

Ma la notizia più interessante che circola in questi giorni è l’arrivo sul set di Levon Hawke, fratello di Maya Hawke (Robin nella serie). In questi giorni, infatti, circolano in rete molte foto di Levon sul set, ma per li momento non si sa nulla in merito al personaggio che interpreterà. Ecco i primi scatti rubati dal set:


ZOEY 101: NEL CAST ANCHE TIKTOKER

Dopo tanta attesa è arrivata la notizia che tutti i fan di Zoey 101 aspettavano da tempo. Via social Jamie Lynn Spears, la sorella di Britney, ha confermato la reunion del cast di Zoey 101 insieme ad un sacco di ospiti speciali! Infatti, per compensare l’assenza degli attori del cast originale, Jamie ha deciso di convocare un gruppo di celebri tiktoker: Dixie D’Amelio, Noah Beck, Loren Gray e Jojo Siwa. Questi, non prenderanno parte alla nuova stagione ma hanno partecipato al video della rivisitazione di “Follow me” (canzone della sigla) pubblicata ieri.


IL TRAILER DEL DOC SU TIZIANO FERRO 

E’ stato pubblicato il trailer di 'Ferro', il documentario dedicato a Tiziano Ferro, in esclusiva su Amazon Prime Video da venerdì 6 novembre prossimo. Gli spettatori intraprenderanno un viaggio nella vita privata e professionale di Tiziano Ferro, tra Italia e Stati Uniti, ripercorrendo la sua storia e le sue passioni, e permetterà a tutti di conoscere la persona che c’è dietro i riflettori. Gli spettatori avranno la possibilità di scoprire gli alti e bassi di un artista da sempre entusiasta di riuscire ad emozionare i fan, guardando ai suoi successi, alle cadute, alle lacrime e ai sorrisi. Il documentario, intenso e commovente, sarà raccontato anche dalle persone a lui più care e sarà ricco di filmati inediti mai visti prima.


LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA 4

Dal 31 dicembre 2020 arriveranno i nuovi e ultimi episodi di “Le terrificanti avventure di Sabrina 4” e potremo finalmente scoprire cosa starà tramando Padre Blackwood e quali conseguenze avrà la creazione del paradosso temporale ad opera della giovane Spellman. I fan della serie sanno ormai da tempo che lo spin-off di “Riverdale” vedrà la propria conclusione con questa quarta stagione. Nel corso degli otto episodi finali si vedranno discendere su Greendale i terrori di Eldritch.

L’intera congrega sarà chiamata a fronteggiare ogni terrificante minaccia giunta in città, da “The Weird” a “The Returned”, fino a “The Darkness”. Ognuna di queste calamità punta verso la fine di ogni cosa, ovvero “The Void”.

Ad affiancare le streghe vi è il Fright Club, pronto a offrire tutto ciò che ha per questa imminente guerra. Nick intanto continua a fare tutto ciò che può per riuscire a riconquistare il cuore di Sabrina. Potrebbe però essere troppo tardi.