01 settembre 2022, ore 17:03 , agg. alle 17:16

Non è sempre detto che i figli ereditino il talento dei genitori, ma nel caso di Nathan Falco, siamo davanti a un prodigio.

Nathan Falco è il CEO di Billionaire Bears nft

Quando da adulti si ripensa ai dodici anni, l’unico impegno di cui si ha memoria è il ritorno a settembre tra i banchi di scuola, puntuale come un orologio svizzero. Ma varrà anche per il figlio di Briatore? Forse no.

Nathan Falco, nato dall’amore tra l’imprenditore piemontese e la bella Elisabetta Gregoraci, diventa oggi uno degli “uomini” d’affari più giovani al mondo. Nato il 18 marzo del 2010 è ufficialmente il Chief Executive Officer della Billionaire Bears nft.



Di cosa si occupa la Billionaire Bears nft?

La Billionaire Bears nft è si occupa di orsi 3D integrati nel metaverso. Uno scherzo? No.

L’azienda di Nathan Falco (come recita la sua caption di Instagram) vuole essere una comunità di nft esclusiva. Uno spazio che grazie “agli orsi” permette di accedere a prodotti di lusso, omaggi e particolari feste esclusive: il tutto nel metaverso. Secondo la descrizione del sito di Nathan «gli orsi hanno trasformato la loro natura selvaggia verso il mondo degli affari, l’hanno capovolta con successo e si sono guadagnati un posto nella società». Se lo trovate di difficile comprensione, non siete gli unici!



Oltre a Nathan Falco, chi sono i CEO più giovani al mondo?

Nathan Falco non è l’unico giovane imprenditore del pianeta, e ha diversi competitor. Samaira Mehta, per esempio, è una giovane programmatrice statunitense che, a soli dieci anni, ha inventato CoderBunnyz, una realtà per iniziare a imparare il suo lavoro giocando online. E ce ne sono molti altri!

Di certo Nathan potrà iniziare sotto la guida di un grande imprenditore italiano e con il supporto di una mamma orgogliossima: ”Ti auguro un anno pieno di successi, dedizione e impegno. Imparare e crescere è una cosa bellissima e vedere come ogni giorno lavori per raggiungere i tuoi obiettivi mi rende una mamma fiera ed orgogliosa” ha dichiarato sui social Elisabetta Gregoraci.

Il nostro in bocca al lupo a una nuova promessa della Generazione Zeta.