13 gennaio 2023, ore 20:06 , agg. alle 20:39

Si dice da sempre: “L’amore non ha età”, e Florence Pugh non può che essere d’accordo. Nonostante il rapporto tra lei e il volto di Scrubs, Zach Braff, sia finito diversi mesi fa, l’attrice non ha cambiato idea. Mai. Ci si può innamorare di qualcuno a prescindere dall’età anagrafica, anche se, a volte, i fan sbattono i piedi. Inspiegabilmente.

Florence Pugh racconta la fine dell’amore con Zach Braff sul nuovo numero di Vogue

Feroce, senza paura, senza filtri. Così viene descritta Florence Pugh sulla sua nuova copertina della versione inglese di Vogue. La Pugh, che a più voci è stata definita una delle attrici più talentuose della Generazione Zeta, non teme il giudizio ne tantomeno la fine del suo primo amore: Zach Braff.

"Non eravamo nei volti di nessuno, era solo che alla gente non piaceva”, inizia così Florence, parlando del famoso medico della tv. "Mi hanno immaginato con qualcuno più giovane o qualcuno dei film di successo. Penso che le relazioni giovanili a Hollywood siano così facilmente distorte perché si aggiungono ai siti di gossip. È emozionante da guardare. E penso di essere stata in una relazione che non ha fatto nulla di tutto ciò", ha raccontato l’attrice, che ha sempre cercato di tutelare la sua storia d’amore.

La ventiseienne inglese è stata con l’attore di Scrubs, lontano dai riflettori, e ci è riuscita per ben tre anni finchè non si è spezzato qualcosa. "Abbiamo cercato di affrontare questa separazione senza che il mondo lo sapesse, perché è stata una relazione su cui tutti hanno espresso un'opinione. Mi viene automaticamente un nodo in gola quando ne parlo", aveva dichiarato Florence per il numero di settembre 2022 di Harper's BAZAAR . Ma le due star sono rimaste in ottimi rapporti, anzi, sono riuscite a lavorare bene insieme al film in uscita: A Good Person. Dove Florence interpreta il ruolo principale e Braff dirige. Strano eh?



Zach Braff e l’amore per Florence Pugh nonostante la fine della relazione

Se Florence ha un nodo alla gola quando parla del suo ex, Zach Braff non fa altro che continuare a tessere le sue lodi. "Penso semplicemente che sia una delle più grandi attrici della sua generazione. È semplicemente magnetica. Non puoi distogliere lo sguardo da lei. E non è solo la sua bellezza e non è solo la sua capacità di recitazione, è quella cosa, quella cosa magica che trascende lo schermo, dove tutti vanno: voglio vedere qualunque cosa faccia questa persona", ha dichiarato Braff, che è stato contattato da Vogue. Diciamo che entrambi hanno condiviso qualcosa di molto speciale. Possiamo sperare in un bis con dei fan meno severi?