25 agosto 2023, ore 13:17

Il trailer di "Ultima Spiaggia", la nuova stagione del Capitolo 4 di Fortnite, si apre in un'elegante villa in cui ritroviamo Khaby Lame, il famoso tiktoker che ha raggiunto una straordinaria popolarità con la sua gestualità iconica, divenuto poi il più seguito al mondo con oltre 160 milioni di follower (superando persino Charlie D'Amelio). Con questa incredibile novità, Lame fa il suo debutto nel mondo dei videogiochi come personaggio giocabile nelle diverse modalità di Fortnite, grazie alla sua skin esclusiva. Questa è la prima volta che una star di TikTok entra a far parte di Fortnite, aggiungendo ulteriori elementi di popolarità al gioco di Epic Games. Oltre a Khaby Lame, altre skin inedite sono state introdotte, tra cui quella di Ahsoka Tano, una Jedi di Star Wars, protagonista di una nuova serie disponibile su Disney +.


Khaby Lame in Fortnite: come ottenere il suo personaggio

Con l'uscita della Stagione 4 di Fortnite, il Pass Battaglia è stato semplificato. Acquistandolo, si otterrà automaticamente il coraggioso Nolan Chance. In seguito sarà possibile ottenere altri elementi come il guidatore Piper Pace e la star di questa stagione, Khaby Lame. Inoltre, sarà possibile sbloccare anche la skin di Ahsoka Tano. Attualmente, Fortnite è offline per permettere i lavori di aggiornamento dei server. Nelle prossime ore, il battle-royale di Epic Games tornerà disponibile. 


Fortnite: le novità della Stagione 4

Il focus principale di Ultima Spiaggia è l'eleganza. Kado Thorne, il vampiro, ha deciso di trovare dimora nel Capitolo 4 della Stagione 4 di Battaglia reale di Fortnite, utilizzando i tesori dell'isola per finanziare le sue proprietà di lusso. Tra queste troviamo Caseggiato Carminio, Insenatura Inesorabile e Opulenza Oscura. Per salvare il mondo, è necessario derubare Thorne di tutte le sue ricchezze e sventare il suo sinistro piano. Per questo motivo, la furtività diventa un aspetto cruciale in termini di gameplay. Tuttavia, non è obbligatorio, poiché quando si tratta di causare scompiglio, il gioco offre molte altre opzioni. Ciò che è certo è che bisogna sempre prepararsi prima di agire, poiché le ambientazioni opulente precedentemente citate sono piene di guardie, laser, telecamere di sorveglianza e molto altro.