Frah Quintale esce con il nuovo singolo "Farmacia"

Dopo due anni di live in giro per l'Italia

Il brano segna il ritorno di Frah, primo brano dell’anno dopo le importanti collaborazioni del 2018 (Giorgio Poi, Carl Brave) e l’ultimo singolo "Stupefacente" uscito a giugno.

In realtà a inizio 2019 c’era stata una release a sorpresa che però è rimasta online per sole ventiquattro ore: Quest’anno era il titolo della traccia che tuttavia Frah non ha voluto definire né come una hit né come un singolo, ma semplicemente il bisogno di raccontare quanto gli era successo negli ultimi due anni."Farmacia" è il nuovo singolo di Frah Quintale che sancisce il ritorno in radio del l'affermato artista bresciano.

Disco d’oro con l’album d’esordio “Regardez Moi”, Frah Quintale, è una delle grandi rivelazioni della nuova scena musicale italiana. Classe 1989, artista eclettico, un po’ indie un po’ rap, originale sia nella sua estetica che nei testi, ha raggiunto e superato i 130 milioni di stream.

Frah Quintale ha trascorso più di 2 anni in giro per l’Italia, in un tour di oltre 80 date nei migliori club e festival nazionali.

Un successo da passaparola che ha trasformato sempre in sold-out i suoi concerti."Farmacia" è un brano trascinante, con un inciso "che non ti molla più".


Tags