14 marzo 2021, ore 11:41 , agg. alle 12:56

Come ogni lunedì sera, domani 15 marzo 2021, ritorna dalle 21.00 la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE”, il consueto appuntamento con la grande musica live in diretta su RTL 102.5 dagli studi di Milano in cui grandi artisti si esibiscono live in un’atmosfera intima.

Dopo aver ospitato Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, i Negramaro, Elodie, Gaia, Gazzelle, Mahmood, Zucchero e da X Factor Blind, Casadilego e i Melancholia, Manuel Agnelli feat. Rodrigo D’Erasmo, Samuel, Elisa, The Kolors, Emma, Ornella Vanoni e Rkomi ed Ernia, domani sarà la volta di FRANCESCA MICHIELIN che si esibirà live dopo aver conquistato il secondo posto al Festival di Sanremo 2021 insieme a Fedez con il brano “Chiamami per nome” e dopo l'uscita del suo nuovo disco FEAT (fuori dagli spazi), evoluzione del progetto FEAT (stato di natura) pubblicato lo scorso marzo.


Francesca si esibirà in una versione live speciale in esclusiva per RTL 102.5 proponendo i suoi successi e i duetti con FEDEZ, MECNA e COLAPESCE, appena uscite e cantate per la prima volta dal vivo.

Francesca Michielin live su RTL 102.5: dove seguire la serata

Durante il live si alterneranno momenti di grande musica e curiosità. La serata, condotta da Gigio D’Ambrosio, vedrà protagonisti anche i fan di Francesca Michielin che interverranno in diretta. Sarà possibile seguire la serata in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.


Francesca Michielin nella Social Room

Al termine del live, Francesca Michielin si sposterà nella “Social Room” per raggiungere Paola Di Benedetto, top influencer, e Laura Ghislandi, e chiacchierare con i fan in collegamento via zoom per un meet&greet esclusivo trasmesso in diretta su RTL 102.5 e in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.

Il significato del taglio di capelli di Francesca Michielin a Sanremo 2021

Durante la 71esima edizione del Festival di Sanremo, Francesca Michielin si è esibita in coppia con Fedez, piazzandosi al secondo posto con la canzone “Chiamami col tuo nome”. Prima di salire sul palco dell’Ariston, la Michielin si era mostrata durante interviste e ospitate con la sua solita chioma di capelli, ma il giorno precedente alla prima serata del Festival, l’artista ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli che ha stupito tutti i suoi fan. La cosa emozionante è che dietro il suo nuovo look si nasconde, in realtà, un grande gesto che Francesca ha poi raccontato durante lo Speciale Sanremo di Domenica in:

“Volevo donare i capelli a un’associazione che li dà a donne che li hanno persi a causa di malattie come il cancro.” – ha spiegato la cantante a Mara Venier - Erano molto lunghi, quindi ho potuto farlo”.


Un gesto davvero nobile che contraddistingue una delle artiste più amate del panorama musicale italiano. Brava Francesca!