11 luglio 2022, ore 16:17

Francesco Totti e Ilary Blasi: la favola finisce? Ecco cosa potrebbero annunciare alle 19 di oggi

Sarebbe arrivata al capolinea il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La coppia, insieme da vent'anni, avrebbe deciso di annunciare la fine del matrimonio alle 19 di oggi con un comunicato. La notizia arriva da Dagospia, sempre ben informato sui fatti. Proprio il sito che fa capo a Roberto D'Agostino, qualche settimana fa, aveva annunciato una crisi di coppia sempre più reale e meno presunta. Ma la Blasi, che era alle prese con la conduzione dell'Isola dei famosi, ha smentito tutto con un video insieme al Pupone. Un video virale.

L'ora X, ossia le 19 di oggi, sta per arrivare. E Dagospia ha sganciato la prima bomba: "Stasera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale".

UN AMORE LUNGO VENT'ANNI

Eppure quell'amore, diciassette anni di matrimonio e altri tre di matrimonio, ha fatto sognare tutti. Una vera favola che ha cambiato anche la grammatica del gossip. Secondo Dagospia, però, sarebbe successo qualcosa di irreparabile. Appunto, cosa? Non si sa.

Una storia in frantumi per colpa di una terza persona? Il condizionale sarebbe d'obbligo in questo caso, visto che non ci sono conferme e si tratta solo di indiscrezioni lanciate da Dagospia.

Alcune settimane fa, sono state pubblicate le foto allo stadio di Noemi Bocchi, romana, che l’ex capitano della Roma avrebbe conosciuto ad un torneo di padel. E subito, in Rete, si è scatenato il tam tam: troppe malelingue hanno parlato per settimane della presenza di questa donna nella vita del capitano per antonomasia della Roma. Lei comunque si è difesa da ogni accusa.

Adesso è partito il conto alla rovescia. La coppia Blasi - Totti, stando ai rumors, annuncerà la rottura ufficiale alle 19 di oggi. E' quella l'ora X.