17 luglio 2021, ore 11:15 , agg. alle 16:52

Come ogni settimana, torna l’appuntamento con la nuova musica di Radio Zeta. Scopriamo insieme i Future Hit di oggi.

Anna - Drippin in Milano

Si intitola “Drippin in Milano” il nuovo singolo prodotto da Young Miles che sancisce il ritorno discografico di ANNA. Il brano segna il definitivo cambio di passo che, insieme al freestyle “Squeeze #1” uscito la settimana scorsa, presenta la nuova Anna.

Forgiata dalle critiche e dall’hating scaturito sui social dopo il grande successo di “BANDO”, la giovane rapper ha deciso di mostrare tutto il suo carattere e la sicurezza in sé stessa attraverso la musica. Prima il freestyle dove sfoggia la sua grande abilità di rapper con punch line taglienti ed affilate, poi con “Drippin in Milano”, un vero e proprio brano clubbin, fresco e accattivante con un ritornello che entra in testa dal primo ascolto.

Sia “Drippin in milano” che il freestyle “Squeeze #1” sono prodotte da Young Miles (Machete Mixtape Vol.4, Bloody Vinyl 3). La produzione artistica del progetto è stata affidata a Slait, DJ e produttore della società che gestisce anche tutte le attività della crew di Machete e di 333 Mob.


Deddy – La prima estate

La prima estate” è l’inedito di Deddy presentato ad Amici 20 e contenuto nel suo disco “Il cielo contromano”. Il cantante è arrivato tra i finalisti del talent show condotto da Maria De Filippi. Con lui, anche Aka 7even e Sangiovanni.

“La prima estate“ è un brano romantico dedicato all’amore e alla prima estate di coppia, con orizzonti e albe da ammirare insieme e sorrisi da regalarsi a vicenda.

“”La Prima Estate” è il mio primo videoclip, ma soprattutto questa è la prima estate della mia vita in cui ogni giorno mi sveglio e il mio lavoro è il mio sogno! Per la prima volta nella vita posso occuparmi solo di fare musica, scrivere, cantare, suonare…

Sarà un’estate di “prime volte” anche per voi?”, così l’artista sui social.


Achille Lauro – Latte+

Latte+” è il titolo del nuovo brano di Achille Lauro, presente nell’ultimo album di inediti intitolato “Lauro“.

La canzone segue il filone di “Maleducata” che ricostruisce un immaginario visivo cinematografico estetico e non morale. E’ l’inno di una generazione fuori controllo, che trova risposte nel desiderio di voler essere di più, di volersi superare, e di voler raggiungere l’obiettivo velocemente. È adrenalina, energia e tensione costante.

“Ecco il mio regalo per voi. “LATTE+” ORA SU YT.

ATTENZIONE.

Il seguente video contiene esclusivamente immagini documentaristiche.

Nessuna ripresa è basata su sceneggiatura.

Nessun attore è stato ingaggiato per la realizzazione.

Le sequenze video sono state create sulla base della reale quotidianità dei soggetti.

A noi serve di più!”, scrive Lauro sui social.


Bianca Atzei - Straniero

Straniero” è la nuova canzone di Bianca Atzei, prodotta da Boss Doms e realizzata con il cantante Nicola Cavallaro, in arte Seryo. Nel brano, che arriva dopo il successo di “John Travolta” in collaborazione con i Legno, la cantante evidenzia ancora una volta la voglia di rinnovarsi e di contaminare il proprio stile.

“Straniero” racconta la voglia di evadere dalla routine e dalla città per fuggire lontano con qualcuno di speciale. L’oasi felice in cui rifugiarsi è proprio la città costiera di Alghero, che richiama alla memoria la celebre canzone di Giuni Russo.

“Grazie a tutti per i bei messaggi sul video di Straniero.

Grazie a Boss Doms per la produzione e Seryo per averla arricchita con la sua voce.

La mia musica è per voi.

Grazie davvero.

Bianca.”


Arisa - Psyco

Arisa torna con il nuovo singolo “Psyco“, un pezzo che la stessa cantante ha annunciato via Instagram con la cover ufficiale. Si tratta di un brano movimentato, con lo scopo di far scatenare e ballare. Una canzone, quindi, lontana dalle due precedenti dell’artista, “Potevi fare di più”, in gara al Festival di Sanremo 2021, e “Ortica”.

Queste le parole di Arisa sui social:

“Questa è la copertina di #PSYCO. A mezzanotte fuori ovunque.

PSYCO È UN BRANO CHE MI RACCONTA SENZA FILTRI, NELLA MIA UMANITÀ IMPERFETTA MA DECISA A PRENDERSI TUTTO QUELLO CHE LE SPETTA, IL MIO CUORE CONVALESCENTE E INCEROTTATO “s’è rutt o’ c..Z e’ chiagn semb” (Si è scocciato di piangere sempre #napolidocet).

VOGLIO BALLARE. Spero anche VOI.

GRAZIE VITA❤️ e grazie a tutte le persone che sostengono la mia musica e la mia comunicazione. Credo nella libertà di essere se stessi. Io non sono regolare ma chi lo è? Io mi vado bene così #nessunomipuògiudicare ….Anche tu. Credi in te stesso, valorizzati. Non fare mai male a nessuno e dai il massimo per spaccare sempre. Supera te stesso senza inutili invidie verso gli altri. #camaronnataccumpagna”.

J Balvin, Skrillex - In da ghetto

J Balvin, in collaborazione con il dj Skrillex, pubblica il nuovo brano "In da ghetto", annunciato sul profilo Instagram dell'artista attraverso una particolare copertina che vede protagonista il famosissimo creator italiano Khaby Lame.

L'ormai secondo tiktoker più seguito al mondo dopo Charlie d'Amelio è presente anche nel video ufficiale del brano: nei primi secondi appare in una videochiamata con un'attrice del video che gli chiede se parlerà o meno (poichè il creator è famoso per i suoi video muti). Nella parte finale del video invece, Khaby appare nella sua classica posa a braccia aperte, comunicando l'apprezzamento per la canzone e per il video. 

"In da ghetto" è un brano in cui il ballo e il movimento sono la parte centrale favoriti anche dal video che mostra i passi per poter danzare. Con questa canzone, J Balvin rilancia uno dei ritornelli più dance degli ultimi anni. 

The Kid Laroi,  Justin Bieber - Stay 

"Stay” è il nuovo singolo di The Kid Laroi in collaborazione con Justin Bieber. Si tratta del primo singolo dell’anno di The Kid Laroi, all’anagrafe Charlton Kenneth Jeffrey Howard, rapper e cantautore australiano, classe 2003. 

In vista dell'uscita del brano, Laroi e Bieber hanno entrambi accennato al brano più volte sui propri account social, postando parti del testo. Laroi aveva anche affermato sui social che Ron Perry, il CEO della Columbia Records, non avrebbe rilasciato la traccia, quindi il rapper aveva chiesto ai suoi fan di inviare ripetutamente spam a Ron Perry su Instagram per fargli cambiare idea. Successivamente, Laroi ha postato una sua foto a una partita di basket su Instagram il 27 giugno 2021, nella quale teneva in mano un pezzo di carta con scritto il titolo del brano e la data di pubblicazione. Il 5 luglio, The Kid Laroi ha poi pubblicato su YouTube un trailer del brano, nel quale si vedevano alcuni secondi del video ufficiale e si sentiva uno snippet della traccia.

DJ Katch ft. Sean Kingston - One by One

One By One” è il grande ritorno di DJ Katch con la straordinaria partecipazione della superstar giamaicana Sean Kingston.

Dopo essersi esibito in tutto il mondo con il suo irresistibile show e aver conquistato tutti con il suo stile unico, DJ Katch è esploso grazie alla hit “The Horns” certificata disco di platino anche in Italia, e seguita dal successo di “Lights Out (Too Drunk)”.

Per il suo nuovo singolo “One By One”, il dj e producer multiplatino tedesco si avvale della straordinaria partecipazione della superstar giamaicana Sean Kingston, famoso per il suo esordio da record con “Beautiful Girls” (5 milioni di copie vendute) e la sua collaborazione con Takagi & Ketra e Giusy Ferreri in “Amore & Capoeira”. Il brano è un mix coinvolgente tra melodie Urban e Pop e ritmiche Dancehall accompagnate da un ritornello killer cantato dalla voce inconfondibile di Sean Kingston. Una canzone leggera con il grande potere di farci tornare a sorridere grazie alle contagiose atmosfere caraibiche e all’energia tipica delle produzioni di DJ Katch, destinata a diventare un sicuro tormentone di questa calda estate.