30 settembre 2022, ore 19:20

Future Hits: ancora novità su Radio Zeta!
PHOTO CREDIT: Agenzia Fotogramma.it

Fabri Fibra, Lazza, Madame – Caos

Caos è il nuovo singolo di Fabri Fibra che racconta così il brano: “Quella sensazione che provi quando sei lontano da quello che ti fa stare bene, che sia una persona, una passione, nel mio caso la musica” aggiungendo poi: “Dopo anni di assenza dalle scene, avevo bisogno di tornare per mettere fine a quel caos interiore.

Il ritornello di Lazza esprime in pieno quella sofferenza e quella nostalgia. La strofa di Madame e la mia sono due stili completamente diversi che riescono a convivere alla perfezione su questa base di Lowkidd”.

Il brano è la title track dell’album del rapper n.1 in Italia pubblicato lo scorso 18 marzo e con cui ha debuttato in vetta alle classifiche; il disco è rimasto stabile per ben 10 settimane consecutive nella Top10 della classifica italiana.


Night Skinny, Ghali, Rkomi, Tedua, BNKR44 – Diavolo

Night Skinny ha regalato ai suoi Fan il suo attesissimo album “Botox”, nuovo progetto discografico del dj e producer; a distanza di cinque anni da “Pezzi” e tre da “Mattoni”, Night Skinny col suo nuovo progetto “Botox”, conclude la trilogia, radunando all’interno 40 tra gli artisti più noti del panorama rap nazionale.

A proposito del suo nuovo lavoro ha affermato: “Quando ho iniziato a lavorare a Botox volevo alzare il livello ancora una volta. Il titolo, da solo, doveva comunicare la grandezza di un disco così gonfio di collaborazioni e allo stesso tempo incarnare il concetto di finzione, In una scena assuefatta dai numeri e dalle classifiche in cui vince chi ostenta, in una società ossessionata dal successo che ci insegna a modificare la nostra immagine, l’apparenza non è altro che una forma di dipendenza. In Botox conta solo la musica. È tutto vero. No filler”

Tra i brani dell’album e le tante collaborazioni, entra oggi a far parte dei nostri Future Hits Diavolo con Ghali, Rkomi, Tedua e BNKR44.


Night Skinny, Drast, Madame, ThaSup, Ariete – Blessed

Si aggiunge ai nostri Future Hits un altro singolo estratto dal nuovo album “Botox” di Night Skinny.

Traccia n.3 dell’album, in collaborazione con Drast, Madame, ThaSup e Ariete, si chiama Blessed e a differenza del brano precedente vede all’interno un mix di generi e voci diverse che si incastrano in un sound perfetto.


Lazza – Uscito di galera

Tra gli artisti che hanno maggiormente segnato la sfera musicale di questa prima metà di 2022 c’è sicuramente Lazza. Il rapper-pianista milanese, collezionista di successi, ha fatto un altro passo avanti nella sua carriera, come dimostrato dal successo straordinario dell’album Sirio, che si conferma tra i più venduti nel nostro Paese. Un album che al suo interno contiene delle vere e proprie HIt come Uscito di galera, una delle canzoni più ascoltate tra quelle del disco. Un brano che parla d’amore, tra i più espliciti dell’album: una sorta di dedica in cui l’artista ricorda alla donna di cui è innamorato la sua vita difficile, i guai che si trova ad affrontare ogni giorno, ma che riesce a superare proprio grazie a lei, che da un senso e una nota positiva alla sua vita, ma soprattutto che gli da la forza di uscire sempre di galera, di uscire dal suo guscio e che lo spinge a fare qualsiasi cosa pur di stare con lei, a costo di dover affrontare nuovi guai.


Galeffi – Dolcevita

Galeffi ha deciso di regalare ai suoi fan un video intimo ed emozionante di Dolcevita, il suo ultimo singolo estratto dall’album “Belvedere”.

Registrato durante una live studio session realizzata dall’artista, accompagnato dalla band, nei prestigiosi Forum Studios di Roma, luogo storico che ha ospitato grandissimi artisti come il Maestro Ennio Morricone nella realizzazione di molte delle sue meravigliose colonne sonore.

Questo video è solo il primo capitolo di una serie di tre live registrati in questo scenario così suggestivo e che verranno pubblicati nei prossimi mesi.