Future Hits! Ecco le novità di Radio Zeta

Anche questa settimana il week end sarà ricco di novità: tornano le Future Hits di Radio Zeta, ecco tutti i nuovi brani in rotazione a partire da oggi
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Blanco, Mina – Un briciolo di allegria

Finalmente è terminata l’attesa: il nuovo singolo di Blanco in collaborazione con Mina è fuori: “Un briciolo di allegria”, questo il titolo del singolo inciso tra Milano e Lugano realizzato grazie a Massimiliano Pani (figlio e produttore della Tigre di Cremona) che è stato il trait d’union per questo duetto d’eccezione.

“Un briciolo di allegria” è un vero e proprio dialogo transgenerazionale tra chi ha fatto la storia della musica italiana e chi, passo dopo passo, si sta conquistando un posto nella scena. Il brano farà parte anche del nuovo album inediti di Mina “Ti amo come un pazzo” che uscirà il prossimo 21 aprile.


Anna – ENERGY

ANNA torna con la il singolo “ENERGY”, un brano caratterizzato da suoni trap contemporanei tanto da farla sembrare una hit arrivata da oltreoceano.

All’interno del singolo, l’artista si cimenta anche con alcune barre in inglese, affidando la produzione, a SadTours e Kiid (Sto records). Il flow è deciso e pieno di personalità, Anna rappa e mira a rompere le barriere dell’hip-hop italiano.


Boomdabash – L’unica cosa che vuoi

Tornano i Boomdabash e lo fanno nel loro stile, con una canzone che ha già il profumo di potenziale hit e tormentone estivo: “L’unica cosa che vuoi”.

Dopo il successo di Heaven, il brano con gli Eiffel 65, scelgono anche in questo caso un’altra canzone d’amore rimanendo fedeli al loro stile. Forte di più di 3 miliardi di stream e 30 dischi di platino, d’altronde, il gruppo composto da Biggie Bash (voce), Payà (voce), Dj Blazon e Mr. Ketra (beatmaker) ha già una formula consolidata da hitmakers.


Aiello – Aspettiamo mattina

“Aspettiamo mattina” è il nuovo singolo di Aiello, una ballad romantica e diretta che racchiude i diversi stati d’animo dell’autore. Il brano, scritto dallo stesso Aiello e prodotto da Brail, viene raccontato così: Un ritorno con il sorriso, dolce e cristallino.

Aspettiamo mattina è il racconto di un amore che con difficoltà e a più riprese prova a farsi strada, una storia che ha aspettato troppo tempo ma che non perde la speranza…


Rose Villain – Cartoni animati

Esce oggi, 14 aprile “Cartoni Animati”, singolo estratto dall’esordio discografico della cantautrice, che ha entusiasmato pubblico e critica e ha debuttato tra le prime 5 posizioni della classifica settimanale Top Album FIMI e all’ottavo posto della Top Albums Debut Global di Spotify.

Il brano, prodotto da Sixpm, parla della malinconia che porta con sé la delusione di un amore finito, una storia schiacciata dal tempo che passa, dove i protagonisti non sono più l’intreccio perfetto di un tempo e lentamente si rendono conto che il sentimento li sta abbandonando e così i giorni diventano tutti uguali, perdono il colore che li rendeva unici e che rendeva unici i due innamorati.


Ciliari – Maledetto amore

“Maledetto Amore” il nuovo singolo di Ciliari, è una ballad indie/pop romantica e potente, un invito ad innamorarsi ancora perché l’amore può essere folle e irrazionale e fare male ma non possiamo farne a meno.

Maledetto Amore racconta un incontro fortuito, una conquista e una ritrovata giovinezza. Romantico e divertente, ironico e al tempo stesso toccante. Mostra l’intreccio di generazioni differenti alle prese con i medesimi problemi d’amore, nonostante la differenza d’età.


Tags