Future Hits: le novità di Radio Zeta

Torna il week end e quindi tornano anche le novità di Radio Zeta, scopriamo quali sono quelle di questa settimana
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Alfa – “Bellissimissima <3”

Pronto per accompagnarci tutta la prossima estate, Alfa torna con un nuovo singolo che si intitola “Bellissimissima <3” e a proposito del brano dice: “Mi piace l’idea di parlare di amore in maniera più comica e disillusa rispetto al solito. Con questa canzone celebro il fatto che in una storia ci possano essere un sacco di cliché che ci fregano sempre. Non è una dedica a una persona in particolare, ma un vademecum di come funzionano le relazioni al giorno d’oggi”.




Mr. Rain feat Sangiovanni – La fine del mondo

Mr. Rain e Sangiovanni, insieme per la prima volta in un brano, hanno dato vita a “La fine del mondo” il singolo è stato cantato per la prima volta in anteprima a sorpresa sul palco del Fabrique di Milano dove Sangiovanni è stato ospite durante il concerto di Mr. Rain.

Il brano è stato arrangiato dallo stesso Mr. Rain con Bias e Lgnd, i suoni sono pop, uk garage e cinematic con le sonorità però classiche dell’autore dove sono presenti pianoforti, archi e percussioni. Il significato invece, lo hanno svelato i due autori stessi nel presentare la nuova canzone: la canzone parla di un amore a tratti tossico e impossibile, quello che ti fa sentire invincibile, quello che ti fa soffrire, ma anche quello di cui non puoi fare a meno.




Achille Lauro feat Rose Villain – Fragole

Un dialogo senza malizia, condito da fragole, sensualità e leggerezza, un freschissimo brano pop sensuale e dalle radici reggae che vede come protagonisti Achille Lauro e Rose Villain.

 Si intitola proprio “Fragole” ed è stato scritto con Davide Petrella e Simon Pietro Manzari, prodotto da Gow Tribe, Gregorio Calculli e Banf ed è il risultato dell’incontro fra i due artisti, una collaborazione nata oltreoceano in cui protagonista assoluto è l’eros.




Wax – Anni 70

Wax, giovane artista nostalgico che ha deciso di raccontare gli anni da lui conosciuti grazie alle parole del padre.

L’artista racconta infatti così il pezzo:

“Questo brano l’ho scritto io ed è un pò un balzo nel passato collegandosi anche a quello che siamo adesso, raccontato come parliamo adesso. Si parla sempre degli anni ’80 e in tutta sincerità mi è venuto a impatto. Mio padre, quando mi doveva rimproverare mi parlava di quegli anni lì”




MV Killa feat Geolier – Me vogl bene

“Me vogl ben” è un brano di MV Killa che vede il feat. con Geolier tratto dall’album “Fede”uscito lo scorso 28 aprile. Dopo gli oltre 200 milioni di stream sulle piattaforme raggiunti con i recenti successi al fianco di Yung Snapp, Lele Blade e Vale Lambo con cui forma il collettivo partenopeo SLF (Siamo La Fam), MV KILLA ha annunciato il suo ritorno in musica con il nuovo disco da solista.




Stefano Lentini feat Raiz – Ddoje mane

Leggendario frontman degli Almamegretta, Raiz è uno dei protagonisti musicali della nuova stagione di “Mare Fuori”, la serie prodotta da Rai con record d'ascolti. Il cantante partenopeo, assieme al compositore Stefano Lentini, è tra i protagonisti della colonna sonora della serie, firmando uno dei successi dal titolo Ddoje mane, singolo tra i più ricchi di pathos nella serie. Insieme al suo impegno musicale, il cantante ha entusiasmato anche con la sua interpretazione nella serie di Don Salvatore Ricci, il padre di Ciro e Rosa Ricci.


Tags