28 novembre 2020, ore 18:27 , agg. alle 12:24


Gaia Gozzi ospite domani sera della Suite 102.5 Prime Time Live in diretta su RTL 102.5

Come ogni lunedì sera, domani, 30 novembre, ritorna dalle 21.00 alle 22.15 la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE”, il consueto appuntamento con la grande musica live in diretta su RTL 102.5 dagli studi di Milano in cui grandi artisti si esibiscono live in un’atmosfera intima. Dopo aver ospitato Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, I negramaro ed Elodie, domani sarà la volta di GAIA, la cantautrice italo-brasiliana rivelazione di “Amici 19” che presenterà tutta la sua musica in una versione speciale.


Dove seguire la serata

Durante il live si alterneranno momenti di grande musica e curiosità. La serata, condotta da Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi, vedrà protagonisti anche i fan di Gaia che interverranno in diretta. Sarà possibile seguire la serata in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.


Gaia nella Social Room 

Al termine del live, Gaia si sposterà nella “Social Room” per raggiungere Paola Di Benedetto, top influencer, e chiacchierare con i suoi fan in collegamento via zoom per un meet&greet esclusivo trasmesso in diretta su RTL 102.5 Extra. Tutti i contenuti speciali della Social Room saranno poi disponibili in streaming su rtl.it e sull’app di RTL 102.5.


Il successo di Gaia

Gaia Gozzi, dopo il secondo posto conquistato ad X Factor nel 2016 (nella squadra capitanata da Fedez) e il trionfo nella diciannovesima edizione di “Amici”, a soli 23 anni ha già riscosso un grande successo con i suoi singoli “Chega”, hit dell’estate 2020, già certificato Disco di platino e “Coco Chanel”, certificato disco d’oro e secondo estratto dall’album “Nuova Genesi”, attualmente in rotazione radiofonica. Questo suo ultimo lavoro discografico, è stato descritto come «una giungla urbana, dove le atmosfere da club e l’elettronica in punta di synth sono inondate dalla calda luce brasiliana e dalle atmosfere tropicali». Al disco hanno collaborato importanti nomi della scena, tra cui Simon Says, Antonio Filippelli, Alex Uhlmann, Piero Romitelli, Jacopo Ettorre, Machweo, Gerardo Pulli e Antonio Di Martino.


Gaia aderisce a “Scena Unita”

Nei giorni scorsi Gaia ha anche aderito al progetto promosso da Fedez, “Scena unita”, per instituire un fondo a sostegno degli operatori dello spettacolo messi purtroppo in ginocchio dalla pandemia. Il progetto ha avuto un grande successo e supporto ed ha già raccolto due milioni di euro e mobilitato una settantina di artisti e personaggi del mondo dello spettacolo. Tra gli altri: Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Amadeus, Arisa, Baby K, Brunori Sas, Calcutta, Caparezza, Carl Brave, Carlo Verdone, Claudio Baglioni, Coez, Cosmo, Dardust, Elio e le storie Tese, Elisa, Emma Marrone, Ermal Meta, Ernia, Fiorello, Gemitaiz, Ghali, Gianna Nannini, Gianni Morandi, Hell Raton J-Ax, Levante, Lo stato sociale, Mahmood, Manuel Agnelli, Maria De Filippi, Michelle Hunziker, Motta, Niccolò Fabi, Paolo Bonolis, Pinguini Tattici Nucleari, Sabrina Ferilli, Tommaso Paradiso, Vasco Brondi.


Gaia in collegamento su Radio Zeta: "il mio album è sincero, colorato e femmina"