06 dicembre 2020, ore 11:43 , agg. alle 12:25

Gazzelle ospite domani sera della Suite 102.5 Prime Time Live in diretta su RTL 102.5


Come ogni lunedì sera, domani, 7 dicembre, ritorna dalle 21.00 la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE”, il consueto appuntamento con la grande musica live in diretta su RTL 102.5 dagli studi di Milano in cui grandi artisti si esibiscono dal vivo in un’atmosfera intima. Dopo aver ospitato Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, I negramaro, Elodie e Gaia, domani sarà la volta di Gazzelle, cantautore romano tra i più apprezzati della nuova scena musicale italiana.


Dove seguire l’evento

Gazzelle presenterà domani sera tutta la sua musica in una versione speciale in esclusiva per RTL 102.5. A condurre la serata e a moderare l'interazione con i fan che interverranno in diretta ci saranno Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi. Un’imperdibile occasione per unire musica live e curiosità sull’artista. L’evento si potrà seguire in diretta in radiovisione su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.


La chiacchierata con i fan

Al termine del live, Gazzelle si sposterà poi nella “Social Room” per chiacchierare con Paola Di Benedetto, nota influencer, ed Enrico Galletti, conduttore di RTL 102.5, e rispondere alle domande dei fan in collegamento Zoom per un meet&greet esclusivo. Anche ciò che accade all’interno della Social Room si potrà seguire in diretta su RTL 102.5, in streaming sul sito rtl.it e sull’app. Tutti i contenuti del meet&greet saranno, poi, disponibili su rtl.it e sull’app di RTL 102.5.


Il grande successo di Gazzelle

Grande successo per Gazzelle reduce dalla pubblicazione dei suoi due ultimi singoli “Scusa” e “Lacri-ma” che l’hanno consacrato in maniera definitiva come artista di punta della scena musicale italiana contemporanea. “Scusa”, brano molto intimo i cui temi restano l’amore finito, la solitudine e la presa di coscienza dei propri errori, arriva a soli due giorni di distanza dall’uscita a sorpresa di “Lacri-ma”, annunciata sui canali social senza nessun preavviso spiazzando i fan del cantautore romano. Una canzone che descrive lo stato d’animo di una ragazza e il rammarico del cantautore di non averla compresa e consolata standole accanto. Un testo molto particolare come si evince già dal titolo stesso, poichè l'intera canzone è costruita su giochi di parole che nascono dal fatto che l’ultima sillaba della parola precedente diventa poi la prima della parola successiva. Diversa invece l’uscita di “Scusa”, che è stata annunciata da Gazzelle con largo anticipo sul suo profilo Instagram con una serie di stories che ricordavano a tutti la possibilità di pre-salvare il brano. I due singoli, estratti dall’attesissimo nuovo album successore di “Post Punk”, seguono l’enorme successo di “Destri”, Disco di Platino e posizionato sul podio della Classifica Top Singoli FIMI a sole 4 settimane dall’uscita. Annunciati anche i prossimi appuntamenti live con Gazzelle che sono fissati a luglio del 2021 a Milano e Roma.  


Gazzelle co-conduttore di Generazione Zeta - Come chiedere scusa