25 marzo 2024, ore 12:38

Gelo tra Fedez e Chiara Ferragni, ecco quello che è accaduto nel weekend
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Lontani, ma vicini allo stesso tempo. Fedez e Chiara Ferragni, i più ricercati dai cronisti, i più paparazzati, nel weekend appena trascorso hanno festeggiato un compleanno speciale, quello di Vittoria. Si sono rivisti, sono stati insieme, ma secondo rumors sono apparsi abbastanza freddi. Il Corriere della sera racconta di una lite che sarebbe scoppiata durante gli ultimi giorni. Sempre l'autorevole quotidiano dice che il rapper si sarebbe allontanato arrabbiato più che mai e che sua madre gli avrebbe detto: "Federico basta". Insomma, una crisi di nervi senza precedenti.

I VIDEO CIRCOLATI IN RETE

Non sono mancati video. I Ferragnez, anche se ai ferri corti, continuano ad essere super social. E i followers hanno notato un certo gelo, mancanza di sguardi e complicità? Pare proprio di sì. Si tratta della fine di una favola, raccontata in questi ultimi mesi (difficili) più volte dai cronisti che hanno cercato di parlare con i Ferragnez.

Si parla, poi, di una diffida: lui dovrebbe essere ospite di Francesca Fagnani (il prossimo 8 aprile) e pare che la Ferragni abbia chiesto di non fare alcun cenno alla loro storia. Ma la stessa influencer, ospite di Fazio subito dopo la Dagobomba, ha parlato di Fedez lasciando aperto uno spiraglio.

LA NUOVA VITA DI FEDEZ DA SINGLE

La nuova casa sui Navigli, quella in cui Fedez viveva da single, è il punto di partenza per la sua nuova vita senza Chiara Ferragni. Nelle corse settimane il settimanale Diva e Donna ha fotografato il rapper in quella casa. E così si torna al punto di partenza. I fan della coppia, però, sperano che Fedez e Chiara possano tornare a vivere insieme come un tempo.