08 luglio 2022, ore 11:06

L'ultimo capitolo di Cattivissimo Me - Minions: The Rise Of Gru è finalmente arrivato nelle sale del Regno Unito dopo due anni di attesa. Essendo uno dei preferiti dalle famiglie, il film d'animazione avrebbe dovuto attirare i bambini e i loro genitori che non ne hanno mai abbastanza di Kevin, Stuart, Bob e la banda; ma questa volta sembra attirare anche un pubblico diverso. Ecco tutto ciò che devi sapere sulla stravagante tendenza mondiale di cui si parla attualmente sui social.


Minions: #Gentleminions è la nuova tendenza

La tendenza #Gentleminions coinvolge i ragazzi adolescenti che indossano un completo elegante e si mettono in fila al cinema per vedere il nuovo film dei Minions. Nelle clip gli adolescenti passano la giornata con giacca e cravatta proprio come il personaggio principale del film e li vede intrecciare le mani tra loro, esattamente come Gru.

Dopo l'uscita del film, la Universal Pictures ha risposto all'emergere della tendenza scrivendo su Twitter: "A tutti quelli che si presentano ai @Minions in giacca e cravatta: vi vediamo e vi amiamo".

Gentleminions: i commenti social alla nuova tendenza

La nuova tendenza di TikTok ha scatenato il pubblico social che sta condividendo i propri pensieri in rete. Un utente ha scritto su Twitter: "Questa tendenza dei #gentleminions mi sta facendo divertire molto, molto"; un secondo ha aggiunto: "Ho bisogno di essere nell'equipaggio dei gentleminions più di qualsiasi altra cosa nella vita".

Mentre un terzo utente: "Pensavano di poterci fermare", prima di entrare nel cinema indossando una salopette.


Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo: trama

Ambientato pochi anni dopo il primo film, il film segue le vicende di un Gru adolescente che, insieme a Bob, Stuart, Kevin e gli altri Minions, decide di entrare a far parte dei Malefici 6, un gruppo di 6 cattivi che è alla ricerca di un nuovo membro, dato che uno di loro è stato licenziato. Per dimostrare di essere abbastanza cattivo per entrare nel loro gruppo, Gru ruba loro un diamante. Ma le cose prendono una piega inaspettata quando Otto, uno dei Minions, baratta il diamante con una pietra domestica.