27 ottobre 2023, ore 14:45

Georgina Rodriguez fa il tifo per Cristiano Ronaldo allo stadio. Ecco la nuova vita della coppia più social di sempre
PHOTO CREDIT: Instagram

La tifosa numero uno. Georgina Rodriguez si scatena allo stadio e tifa per Ronaldo. CR7 è il campione per antonomasia. Adesso, però, le foto della Rodriguez diventano virali: lei sfila a bordo campo con una maglia gialla della squadra di Riad. Indossa un paio di jeans super attillati e degli stivali davvero unici.

Super sexy. La sua presenza non passa inosservata allo stadio. Le foto e i video di Georgina con un look sportivo (ed esplosivo) fanno parlare tutti.  I jeans super-skinny che indossa mettono il suo fisico mozzafiato. Com'è finita la partita? Ovviamente con una performances davvero unica di CR7, che ha segnato due gol. La Rodriguez non era sola, ma con i figli Alana Martina,  Bella Esmeralda, Cristiano jr e i gemelli Mateo ed Eva.

LE PAROLE DOPO IL GOL

Abbiamo vinto! Siamo una famiglia”, scrive la Rodriguez nel corso del match. Adesso, però, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez stanno vivendo nuova vita a Riad. CR7, da mesi, ha firmato un contratto con la squadra di calcio di Riad e la sua compagna l'ha seguito lasciando l'Europa. 

Per Cristiano Ronaldo, uno dei miti indiscussi del calcio moderno, l'accoglienza è stata davvero unica. La squadra saudita ha salutato in modo trionfante il calciatore, amatissimo da tutti. Ronaldo resta il calciatore più cliccato di sempre. Anche la sua compagna, Georgina, è seguitissima dai followers. Numeri milionari, da capogiro.