23 dicembre 2019, ore 19:00
  agg. 26 dicembre 2019, ore 19:07

Esce oggi, lunedì 23 dicembre, qualche giorno prima di Natale, la sorpresa di Ed Sheeran e Ghali per i fan italiani. Si tratta di una versione inedita del brano “Antisocial”, contenuto dell’album “N.6 Collaboration Project” e realizzato con Travis Scott.

Ed Sheeran e Ghali si sono conosciuti lo scorso luglio in occasione del concerto di Ed a San Siro e c’è stata subito un’ottima intesa tra i due artisti. “Antisocial” è stata l’occasione per unire i due talenti in unico brano raccontando, a loro modo, cosa significa essere “antisocial”, in un mondo estremamente “social”.

Ed Sheeran è stato appena nominato l’artista più ascoltato del decennio e con il suo album “÷” ha infranto tutti i record. È diventato l’album di un artista maschile che ha venduto il maggior numero di copie nel minor tempo di sempre in Inghilterra. Ghali è reduce dal trionfo di “Album”, il suo disco di esordio con cui ha conquistato consensi unanimi.

Recentemente ha pubblicato il singolo “Flashback”, che rappresenta la sua anima urbana, e ha da poco annunciato il suo nuovo album in uscita il 20 febbraio 2020.