Ghali e la nuova challenge su TikTok, la #goodtimeschallenge

Il rapper torna a spopolare su TikTok con una nuova sfida tutta gesti, coordinazione e velocità.

Non è la prima volta che Ghali si affaccia al mondo Tik Tok, la piattaforma che sta andando sempre più di moda - anche per i grandi - e che invita i suoi followers a partecipare alle challenge ideate da lui stesso. Ovviamente sono in tanti ad accettare la sfida.

La prima sfida su TikTok

Il 23 gennaio Ghali ha spopolato per la prima volta su Tik Tok, lanciando la challenge #nonècool, dalle note del suo singolo di quel periodo. Nel video lo si vedeva in piedi su un tavolo con la testa che arrivata a toccare il soffitto (facile, considerata la sua altezza), mentre era impegnato in attività diverse, dal ballare al versare lo zucchero nel caffè. Moltissimi i fan che hanno partecipato a questa prima challenge, creando video originali al suono della frase “non è cool”. Chi si sistemava i capelli e chiedeva all’amico “come sto?” - per sentirsi dire “mmm, non è cool” - chi provava look diversi e chi recitava davanti allo specchio fingendo di essere ad un appuntamento galante. Dopo il grande successo di questa prima sfida, Ghali ha deciso di mantenere attivo il profilo Tik Tok, caricando soprattutto video relativi al gioco del golf.

La nuova challenge

E adesso è arrivata la seconda sfida, la #goodtimeschallenge. Dinamico e veloce, Ghali ha scelto di puntare sulla coordinazione sei suoi fan, una sfida fatta di gesti seguendo le parole della canzone. Complicato da spiegare, meno da realizzare.

Vediamo insieme come interpretare il testo della canzone:

Bell’atmosfera 🙆‍♂️

Yeah 🤙🏻 yeah 🤞🏻yeah 👐🏻

Ti prego🙏🏻

Non mi uccidere🙅🏻🔪

Il mood dai 🤷‍♀️

Colpo 👊🏻

Di fulmine ⚡️

Tu chiedi 👆🏻

A Franklin 💵

Giornalisti si moltiplicano ✍🏻✖️

Gremlins 🧟‍♂‍

Ho già risposto a 'sta domanda se rileggi 🗣

Un video allegro proprio come il significato del brano, quasi funk, che parla dell’importanza di custodire gli istanti di felicità, i good times, proprio in questo momento difficile che sta passando l’umanità. Molti i video dei fan che Ghali ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram e che hanno provato a ripetere i movimenti che il rapper propone nella challenge.

Ci abbiamo provato anche noi di Radio Zeta



Tags