30 aprile 2019, ore 17:32

Ghali continua a collezionare successi.

Dopo l’uscita di I Love you che in poche settimane ha raggiunto oltre 7 milioni di stream, Ghali sarà sul palco del Primo Maggio a Roma.

Sarà l'unica tappa italiana prima di partire con la preparazione di quattro straordinari appuntamenti live dell’estate 2019.

Infatti, Ghali si esibirà in quattro tra i più importanti festival Europei, rassegne che hanno segnato la cultura musicale europea ed internazionale. Il primo appuntamento sarà quello di Francoforte il 5 luglio, per la serata di inaugurazione del leggendario Wirelss Festival, dove condividerà il palco con artisti del calibro di Cardi B, James Blake, Rita Ora e Travis Scott.

Il secondo appuntamento è al Lollapalooza di Parigi che vanta una lineup piena di superstar come Martin Garrix, Ben Harper, The Strokes, IAM e Twenty One Pilots.

Il ritorno del POW WOW festival sarà il terzo appuntamento, il 23 luglio, nella splendida isola di Pag, Croazia. Una rassegna giovane ma già riconosciuta come una delle mete più ambite dai cultori della musica elettronica in Europa.

Chiuderà poi la sequenza di questi quattro appuntamenti con la prestigiosa partecipazione a Tomorrowland, il festival di musica elettronica che si svolge in Belgio. sempre coltivata scegliendo di non farsi mai limitare dai confini o dai generi.

“I Love You parla della bellezza dell’incontro, di fare le cose insieme alle persone cui si vuole bene. E spero che possa essere uno slogan capace di avvicinare persone che vengono da parti diverse del mondo e magari non conoscono ancora il mio lavoro”.

Lo dice lo stesso Ghali, rivelando poi che questi quattro appuntamenti intervallano la stesura del nuovo album ad Atlanta, città madre del fenomeno trap. 

Ghali, Primo Maggio e poi quattro concerti in Europa

Ghali a Radio Zeta