26 agosto 2022, ore 15:27 , agg. alle 15:38

Elisa feat. Jovanotti – Palla al centro

“Un sogno che si realizza”. Così Elisa tramite un post su Instagram ha definito l’uscita del singolo con Jovanotti Palla al centro.

“Dal giradischi della mia camera da piccola a un pezzo insieme nel mio disco, dal palco calcato insieme adesso anche in radio. Un sogno si realizza: io e Lorenzo Jova insieme in un pezzo. Palla al Centro è il nuovo singolo”. Questo il contenuto del post.

Il brano fa parte del doppio album Ritorno al futuro/Back to the Future pubblicato da Elisa lo scorso febbraio ed è prodotto da Dardust, che va a firmare il perfetto mix tra l’incantevole voce di Elisa e l’allegria e l’energia che siamo soliti trovare nelle canzoni di Jovanotti.



Wadelevrai – Mufasa

WadeLeVrai, all’anagrafe Wade Pape Matar, è un rapper italo-senegalese classe 2003. In Mufasa gioca con sonorità multiculturali, riuscendo a rappresentare la determinazione e la voglia di affermarsi; narra le sue origini umili, le amicizie vere, il razzismo dei nostri giorni… In poco più di due minuti, Wadelevrai ci trasporta in atmosfere musicali completamente nuove, fatte di vibes afro legate alle sue origini che, contaminate dalla lingua italiana e francese, donano al singolo un sound unico ed estremamente originale.



David Guetta – I’m good (blue)

I’m Good (Blue) è il nuovo singolo di David Guetta,con la collaborazione di Bebe Rexha, cantante statunitense nonché autrice di brani di successo come The Monster di Eminem e Rihanna. Il brano è già una hit virale su TikTok, con oltre 130.000 creations e più di 500 milioni di views. Rexha e Guetta avevano iniziato a lavorare a quest’idea già cinque anni fa e alla fine, dopo aver generato tanto hype intorno a questa release, il brano finalmente è fuori. All’interno, a confermare il legame di Guetta con l’Italia, è presente un campione del brano simbolo degli Eiffel 65 Blue (Da Ba Dee).



Afrojack, Black V Neck feat Muni Long – Day N Night

Il DJ e producer multiplatino vincitore ai Grammy Awards nonché icona della musica elettronica Afrojack collabora per la prima volta con l'innovativo duo di musica house Black V Neck nel singolo "Day N Night". Nel brano anche Muni Long, considerato uno degli artisti più interessanti del panorama odierno.

Una collaborazione da sogno che mette in luce il talento di ogni artista e che trasporta immediatamente i fan nella magica dimensione di un festival.