06 settembre 2019

Fuori ovunque "Mi ami o no", il nuovo singolo di Giaime con Capo Plaza prodotto da Andry The Hitmaker.

L'estate non finisce qui per Giaime, continuano le collaborazioni d’eccezione: dopo Lazza nel brano “Fiori” e Vegas Jones in “Ricco”, è Capo Plaza il featuring del nuovo singolo “Mi ami o no”, un lunapark sonoro in cui i due artisti si rivolgono ai rispettivi partner, raccontando in maniera spensierata ma sincera gli stati d’animo di incertezza che provano.

Nello stesso stile di Fiori, che ha ormai superato i 5 milioni di streaming su Spotify, nessun video elaborato per promuovere il pezzo. Semplicemente è stato rilasciato su YouTube un videoclip nel quale troviamo Giaime intento a fumare e a leggere un’infinità di lettere. Così come quella più recente con Lazza, anche questa collaborazione con Capo Plaza sembra funzionare parecchio.




Giaime, al secolo Giaime Mula, artista milanese classe ’95, inizia a rappare da giovanissimo e, con alcuni suoi amici, fonda la Zero2, collettivo rap del quale ha fatto parte anche Lazza, con cui ha pubblicato i primi video che riscossero un enorme successo per lo standard del tempo.

Nel maggio del 2013 pubblica “Blue Magic”, il suo album d’esordio e nel 2015 l’Ep “Prima Scelta”. Dopo una pausa interrotta da pochi featuring e qualche singolo, ritorna a far sentire la propria voce con la serie Gimmi Andryx, in collaborazione con il produttore Andry The Hitmaker. La serie ha spianato la strada al nuovo percorso artistico di Giaime che gli ha permesso, grazie alla pubblicazione dei singoli “Sesso tutta la vita”, “Timido” e “Finché fa giorno”, di riaccendere i riflettori sulla sua musica e sul suo personaggio.


Giaime - MI AMI O NO feat Capo Plaza, Andry The Hitmaker