11 settembre 2023, ore 16:14

Gianni Morandi dice basta ai social: "Vediamo se ci fa bene". Ma in Rete tutti lo rivogliono...
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Pausa dai social, Gianni Morandi, amatissimo anche dalla Generazione Zeta, adesso ha deciso di staccare per un po' la spina: basta social. Eppure Gianni, l'eterno ragazzo per antonomasia, è sempre stato molto attivo sui social. A Sanremo, ad esempio, i suoi video sono diventati virali su TikTok e Instagram.

LE PAROLE DI MORANDI

"Ciao, per un po' vorrei prendermi una pausa sui social. Quindi non mi vedrete su Instagram, su Facebook, su TikTok. Chissà, magari ci farà bene!", racconta sui social prima di dire stop. Voi, amici della Generazione Zeta, riuscireste a mollare i social? Domanda da cento milioni di dollari. 

La reazione, dopo la notizia, non è mancata: il popolo della Rete, infatti, ha voluto ancora una volta commentare la decisione di Morandi che a 78 anni ha oltre tre milioni di follower su Facebook, due milioni su Instagram e 315mila su TikTok.

Ai followers, in questi anni, ha mostrato la vita di tutti i giorni: dallo sport alla cucina, passando per la musica e ovviamente Sanremo. "Foto di Anna": questa la didascalia che ha sempre accompagnato le varie foto pubblicate. "Vediamo se ci fa bene", dice ancora Morandi riferendosi al suo addio ai social. 


IL SIPARIETTO A SANREMO CON LA SCOPA 

Nel corso dell'ultimo Festival di Sanremo, Morandi ha affiancato Amadeus come co-conduttore di tutte e cinque le serate di gara. E non sono mancati momenti virali, come quando ad esempio con la scopa ha spazzato il palco dell'Ariston per raccogliere i resti delle rose distrutte da Blanco. "Il miglior momento? Penso quando mi sono messo con la scopa a pulire. Non era per dare una lezione a Blanco, assolutamente. Io ritengo lui sia un artista di grande talento e si è già scusato", aveva racconta Morandi in conferenza stampa.