Gianni Morandi interpreta Diodato

Sui social pubblica la sua versione di "Che vita meravigliosa"

Gianni Morandi è sempre sul pezzo. Questa primavera ha partecipato  a “Ma il cielo è sempre più blu (Italian Stars 4 Life)”, il singolo che intende raccogliere fondi per affrontare l’emergenza sanitaria. Come sempre, i suoi post sono molto seguiti e commentati e, proprio in questi giorni non è passato inosservato un video pubblicato in cui cantava “Che vita meravigliosa” di Diodato.

Gianni Morandi, che negli ultimi anni è tornato a recitare nella fiction “L’isola di Pietro”, ha anche interpretato il brano che fa anche da colonna sonora al film “La dea fortuna” di Ferzan Ozpetek. Intanto Gianni si sta preparando per fare il capitano alla “Partita del Cuore” in programma il prossimo 2 settembre.

Il cantautore emiliano ha poi spiegato i motivi che l’hanno spinto a realizzare questa cover. L’artista ha spiegato che pochi giorni prima si trovava in studio con un amico e, per gioco, aveva provato a cantare “Che vita meravigliosa”, desiderando poi di rendere partecipi i fan del risultato ottenuto.


Diodato - Che vita meravigliosa (Video Ufficiale)

Tags