Gigi Hadid e Zayn Malik: la modella fa un inaspettato commento sull’ex.

La super modella e il cantante mettono la figlia al primo posto nonostante i precedenti conflitti.
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Quello di Gigi Hadid e Zayn Malik è stato un grande amore. Forse il primo per entrambi e il più difficile da dimenticare. Si sono fidanzati giovanissimi e hanno avuto una figlia, Khai, che è riuscita a tenerli vicini nonostante la “tragica” fine del loro rapporto (si dice che Zayn abbia addirittura spinto la suocera su un comodino). Dicerie e verità a parte, una cosa è certa: nonostante la rottura, entrambe le star stanno collaborando per essere ottimi genitori.



GIGI HADID È IN BUONI RAPPORTI CON ZAYN MALIK NONOSTANTE LA DIFFICILE SEPARAZIONE

Se l’amore finisce, per giunta male, è comunque possibile trovare un buon motivo per rimanere uniti: i figli. Anche se Gigi Hadid e Zayn Malik non sono più una coppia, hanno mantenuto un ottimo rapporto. È stata la stessa modella, recentemente, a raccontarlo in un’intervista.

In occasione di una chiacchierata con The Sunday Times, Gigi si è lasciata andare a un insapettato commento che coinvolgeva l’ex. A quanto pare, la top model, gettonatissima dai principali brand della moda, si organizzerebbe l’agenda in base a: “Quando Khai è con suo padre". Sembrerebbe esserci molta collaborazione tra le due star. "Il fatto che possa stare con entrambi i genitori mi rende molto felice", ha aggiunto la 27enne, che lavora in giro per il mondo da più di dieci anni. Complimenti a entrambi!



PERCHÉ GIGI HADID E ZAYN SI SONO LASCIATI?

È passato diverso tempo dalla rottura ufficiale tra Gigi Hadid e Zayn Malik, ma le cause non sono mai state confermate dai diretti interessanti. Una fonte vicina alla modella, nel 2021, aveva dichiarato a E! Entertainement, che il motivo era una faida familiare.

La coppia di star si è lasciata un anno dopo aver dato il benvenuto alla loro primogenita, e molti sono convinti che la colpa, o almeno la scintilla, sia stata la mamma di Gigi: Yoland Hadid.

Se rumours e tabloid non dovessero bastarvi, sappiate che in Pennsylvania è stato depositato un rapporto della polizia secondo il quale “Zayn avrebbe afferrato e spinto Yolanda su un comò causandole angoscia mentale e dolore fisico”. Il cantante ha ovviamente negato le accuse. Qual è la verità? Magari tra qualche anno ce la racconteranno Gigi e Zayn!



Tags