14 novembre 2023, ore 18:16

La storia d’amore tra Taylor Swift e Travis Kelce procede a gonfie vele. Dopo aver incantato i fan dal palco di Buenos Aires, dove la cantante dei record ha dedicato la canzone “Karma” al nuovo fidanzato, e il primo bacio scambiato in pubblico, anche le migliori amiche della voce di “Shake It Off” si dicono molto contente per questa nuova relazione.

LE PRIME INDISCREZIONI SULL'OPINIONE DI GIGI HADID

Il 9 novembre un articolo di Us Weekly voleva Gigi Hadid, membro fedele della “girl squad” di Taylor Swift, molto preoccupata per la relazione con Travis Kelce. In particolare, la rivista citava una fonte vicina alle due secondo la quale “uno dei motivi per cui Gigi non ha assistito a nessuna delle partite di Travis è perché non è d’accordo con il modo in cui Taylor si sta comportando con lui”. E ancora: “Sente che Taylor stia facendo tutto troppo presto”. Parole che non sono andate giù alla modella, che ha risposto attraverso i suoi canali social.

GIGI HADID SMENTISCE I RUMORS: "SONO MOLTO CONTENTA"

Commentando un post della pagina “PerezHilton” che riportava l’articolo di “Us Weekly”, infatti, Gigi Hadid ha scritto: “Sono in ritardo di un paio di giorni per questo tag… Ma la stampa non ci ha provato anche la settimana scorsa con Selena? Lasciamo stare… Siamo al settimo cielo per la nostra ragazza”. A inizio mese erano infatti circolate le stesse voci circa Selena Gomez, che sempre secondo i tabloid avrebbe trovato insolito il comportamento di Taylor, da sempre avvezza a vivere le sue relazioni in privato. Questa volta è stato il turno di Gigi Hadid, che però ha voluto smentire quanto riportato dalla stampa statunitense e dicendosi invece molto felice per i due.


TAYLOR SWIFT PRONTA A RIPARTIRE CON L'ERAS TOUR

Taylor Swift non sembra particolarmente preoccupata per i rumors che infuriano circa le sue amiche. Dopo le giornate romantiche con Travis Kelce a Buenos Aires, infatti, è stata paparazzata a New York mentre si godeva una serata con la cantante fresca di nomination ai Grammy Awards come “Best New Artist”, Gracie Abrams. Ultimi giorni di relax prima di ripartire per il tour: dopo le tre date argentine, infatti, le prossime date dell’Eras Tour porteranno la voce di “Wildest Dreams” a Rio de Janeiro, dal 17 al 19 novembre.