Ginny & Georgia: Brianne Howey spiega perché la seconda serie è in ritardo

A due anni dall’uscita della prima puntata, l’attrice tranquillizza i fan.
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Fan di Ginny & Georgia non vi preoccupate, tornerete a Wellsbury molto presto. La serie ambientata nella pittoresca cittadina del New England è pronta a sbarcare su Netflix, anche se un po’ in ritardo!

Quando esce la seconda serie di Ginny e Georgia?

Se non vedete l’ora di guardare la vostra coppia madre-figlia preferita, sappiate che non manca molto. L'attrice Brianne Howey, che nella serie interpreta Georgia Miller (la mamma), ha dichiarato ai microfoni di Enews: "Presto, sta arrivando!". In occasione del red carpet del GO Gala la Howey ha spiegato che Netflix traduce Ginny & Georgia in 180 lingue diverse e che per questo, anche se la serie è pronta, è un po’ in ritardo: "Ci vogliono circa quattro mesi. Quindi in realtà non è lo spettacolo in sé. Lo spettacolo è finito". La serie che aveva conquistato gli spettatori di Netflix con la sua versione 2.0 di Una Mamma per amica, ha già terminato le riprese ed è pronta a raccontare le nuove vicende di questo rapporto molto caro alla Generazione Zeta.

Qual è la trama di Ginny e Georgia?

Da molti paragonato a un incrocio tra le serie Una mamma per amica e Dead to me – amiche per la morte, Ginny e Georgia ha conquistato 52 milioni di abbonati in tutto il mondo nei primi 28 giorni di uscita.

La storia raccontata da Netflix, narra le vicende di una famiglia che, dopo una vita in fuga, decide di stabilizzarsi nella città nord orientale di Wellsbury, in Massachusetts. La mamma Georgia è però tormentata da un incidente misterioso avvenuto in passato e che costò la vita a suo marito.

Cosa succederà in Ginny e Georgia 2? (attenzione spoiler!)

Gli interrogativi lasciati alla fine della prima serie sono molti: cosa succederà tra Ginny e Marcus? Georgia si sposerà con il sindaco? Ma soprattutto, Georgia finirà in galera?

Ad oggi sappiamo solo che gran parte del cast è confermato e che ritroveremo Brianne Howey e Antonia Gentry nei panni di Georgia e Ginny Millere e Diesel La Torraca nella parte di Austin Miller, figlio di Georgia e fratello minore di Ginny. Chi come noi non vede l’ora di vedere i dieci nuovi attesissimi episodi?

Tags