09 agosto 2023, ore 13:11

Giorgia Soleri parla della storia con Damiano dei Maneskin
PHOTO CREDIT: Agenzia Fotogramma

La rottura tra Damiano David, frontman dei Maneskin, e Giorgia Soleri ha fatto il giro della Rete. Tutti ne hanno parlato. Sono passati due mesi da quando la coppia, amatissima dalla Generazione Zeta, ha annunciato: l'addio. “Abbiamo deciso di lasciarci già da qualche giorno“, avevano raccontatoMa ora a rompere il silenzio ci pensa Giorgia, influencer ed attivista che ha vissuto una lunga storia d'amore con Damiano.

“Vivevamo in maniera molto libera. Sottolineo che era tutto consensuale e condiviso. Io non ho mai visto l’esclusività come un valore. Motivo per cui la relazione tra me e lui era, di comune accordo e in modo del tutto consensuale, non monogama. Poi capisco che per molti può essere difficile da capire. Quindi l’interazione con altre persone non è mai stato un problema per noi. Non era un problema prima e non vedo come dovrebbe esserlo adesso. Questa è la verità e spero che possiate comprendere“, ha raccontato la Soleri. Le sue dichiarazioni vengono riportate da molti siti (tra cui anche Biccy.it).

Alcuni followers hanno chiesto alla Soleri qualcosa in più sul rapporto con Damiano. Lei, senza mezzi termini, ha risposto così: “Ragazzi sono onesta, secondo me avete un’idea delle relazioni non monogami etiche stereotipata e appiattita. Come ho accettato la coppia aperta? Io non accetto, ma io scelgo!”

LA GRANDE PAURA PER LE CONDIZIONI DI SALUTE DI SUO PADRE

Giorgia Soleri ha fatto sapere sui social che suo padre è stato ricoverato. “In questi giorni mi avete mandato tantissimi messaggi di vicinanza e ci tenevo a ringraziarvi di questo”, ha raccontato. “Speravo che la situazione si risolvesse più velocemente e invece non è così. Pensavate fosse mia mamma, però per fortuna non si tratta di lei, ma c'entra il mio papà. Lui è stato ricoverato un paio di settimane fa ma è peggiorato ed è stato operato d'urgenza e ad oggi la situazione non va bene. Per questo motivo sono a Milano. Tra l'altro chi mi segue da un po' di tempo sa che ho un rapporto estremamente complesso con il mio papà. Quindi è doppiamente complicato questo momento. Ho passato gli ultimi 10 anni della mia vita a essere terrorizzata che il mio papà morisse prima di riuscire a chiarire il rapporto con lui, che è l'unico argomento che nei 12 anni di psicoterapia non sono mai riuscita ad affrontare: il grande trauma della mia vita. Per questo motivo mi vedete meno presente in questi giorni, perché sto cercando comunque di continuare a fare la mia vita, pur andando tutti i giorni in ospedale da mio padre. Per cui cerco di non lasciarmi andare, di non pensare al peggio e vedere come va”.

DAMIANO E MARTINA, NUOVO AMORE?

Damiano ha voltato pagina definitivamente. Nuova storia d'amore con Martina Taglienti. I due sono in vacanza insieme come testimonia una foto pubblicata da Victoria De Angelis. Solo due mesi fa, in discoteca, Damiano e Martina si sono dati il primo bacio e le foto hanno fatto il giro dei social. Ora ci ha pensato Victoria ad immortalare un altro momento di relax che la coppia sta vivendo in queste ore. Nessuna dichiarazione ufficiale dei diretti interessati, ma il fatto che siano vicinissimi in un momento di vacanza ha fatto ipotizzare ai fan che sia una vera storia d'amore (e non una semplice infatuazione estiva). Chissà.