11 luglio 2022, ore 11:15

George Kusunoki Miller, comunemente noto come Joji, è un cantautore diventato famoso per la sua canzone "Slow Dancing in the Dark". Questa volta, però, ha spezzato di nuovo il cuore dei suoi fan con il singolo "Glimpse of Us".


Il significato di "Glimpse of Us"

La canzone virale sui social delinea la storia di un uomo che non riesce a dimenticare la sua ex anche se ha già una nuova fidanzata che gli sembra perfetta. Nel singolo, i ricordi dell'uomo con la sua ex compagna non possono essere dimenticati facilmente e diventano per lui un tormento.

Dalla sua uscita la canzone "Glimpse of Us" è diventata la colonna sonora della vita di molti utenti che stanno condividendo i loro sentimenti e le loro storie legate alla canzone dedicata a chi "non è riuscito ad andare avanti"; ma "Glimpse of Us" riesce a smuovere il cuore anche di coloro che non si trovano nello stato del protagonista. Joji è infatti riuscito a far immaginare e provare alle persone il dolore di essere ancora legati ad una vecchia storia mettendo le persone nella sua posizione.


Joji: chi è l'artista del momento?

Joji, nome d’arte di George Kusunoki Miller, è un cantante, rapper, comico ed ex YouTuber giapponese. L'artista è nato il 18 settembre 1992 a Osaka, in Giappone, da padre australiano e madre giapponese. Precedentemente noto ai fan come Filthy Frank e Pink Guy, la sua musica è stata descritta come una combinazione di R&B, lo-fi e trip-hop.

Joji ha iniziato la sua carriera come YouTuber nel 2011 e ha trovato fama online per i suoi personaggi stravaganti sui canali satirici "TVFilthyFrank", "TooDamnFilthy" e "DizastaMusic". Sulla piattaforma condivideva commedie hip-hop, sproloqui, sfide estreme e spettacoli di danza. 


I suoi video hanno persino contribuito a rendere popolare il meme "Harlem Shake" e la mania virale nel 2013. Come Pink Guy, ha pubblicato due album comici e un EP tra il 2014 e il 2017. Nel 2017 ha smesso di essere uno YouTuber per intraprendere la carriera musicale sotto il nome di Joji. Il suo album di debutto Ballads 1 è stato pubblicato nel 2018, con il singolo "Slow Dancing in the Dark". Il suo secondo album, Nectar, è stato pubblicato nel 2020 e conteneva i singoli "Sanctuary" e "Run".

Nel 2022 ha pubblicato il singolo "Glimpse of Us", che è diventato un successo virale su TikTok e gli ha regalato il suo più grande successo internazionale finora debuttando al numero 10 della Billboard Hot 100.