13 febbraio 2023, ore 17:35

Non solo sport e non solo cinema! Il Super Bowl 2023, essendo l’evento più seguito del mondo, è anche il posto adatto per far parlare di sé. I social nelle ultime ore sono letteralmente impazziti per l'esibizione di Rihanna. Ma non è l’unica chicca che ci ha regalato la finale del campionato della National Football League.


RIHANNA COL PANCIONE

Dopo sei anni di pausa, Rihanna, ha fatto la sua prima uscita dal vivo svelando una grande sorpresa, che ha mandato in estasi i suoi fan. La popstar è incinta del suo secondo figlio e infatti, durante la sua performance ha mostrato il suo pancione. Al termine dell'esibizione i suoi rappresentanti hanno confermato ai media la gravidanza. Rihanna ha cominciato il suo spettacolo sospesa nel vuoto, su una piattaforma fluttuante sopra il campo allo State Farm Stadium con indosso una tutina gonfia di color rosso brillante e una giacca oversize. Dopo questa folgorante entrata in scena, ha offerto al pubblico un medley di brani come "Where Have You Been", "Only Girl (In The World"), "We Found Love", "Rude Boy", Work", "Wild Thoughts", "Pour It Up", "All of the Lights", "Run This Town", "Umbrella" con la chiusura affidata a "Diamonds". Il tutto accompagnato da un parterre di ballerini che hanno impreziosito la sua esibizione.




SUPER BOWL, FRATELLI MA AVVERSARI

Tra le tante curiosità del Super Bowl 2023, c’è sicuramente anche quella dei due fratelli, che hanno giocato da avversari nelle due rispettive squadre che ieri si contendevano la vittoria. Ha fatto il giro del mondo la notizia che la madre dei due, per non scontentare nessuno e mostrare solidarietà ai due figli, si è presentata in tribuna vestita per metà con i colori di una squadra e per metà con i colori dell’altra. I due si chiamano Jason e Travis Kelce, e hanno rispettivamente 35 e 33 anni. Jason fa parte della potente linea offensiva degli Eagles. E’ il centro, un ostacolo quasi insormontabile per chi vuole avvicinarsi al “suo” quarterback. Travis è un formidabile tight end, la sua connection con Patrick Mahomes dicono sia devastante per le difese avversarie. Sa bloccare ma soprattutto liberarsi per ricevere e guadagnare yard e, di conseguenza, spesso e volentieri, riesce a andare in touchdown. Un’arma letale. Jason e Travis contano svariate convocazioni al Pro Bowl e un Super Bowl vinto a testa.