10 aprile 2024, ore 15:53 , agg. alle 17:09

Apparentemente fredda, distaccata, e spaventosamente workaholic, la dottoressa Cristina Yang è uno dei personaggi più amati della storia di Grey’s Anatomy. Shonda Rhimes, penna e produttrice tra le più influenti al mondo, e Sandra Oh, che l’ha interpretata per dieci stagioni, hanno fatto un lavoro magistrale trasformando il medico “senza cuore” in un personaggio che con le sue mille sfaccettature non riesce a essere dimenticato dal pubblico. Tornerà mai al Seattle Grace Hospital? A quanto pare no.



SANDRA OH NON TORNERÀ PRESTO NEI PANNI DEI CRISTINA YANG

Se speravate di vedere Sandra Oh tra le corsie del Seattle Grace Hospital abbiamo una pessima notizia per voi: non succederà, almeno per il momento. Il medical drama di ABC ha più volte riaccolto alcune delle sue star nel corso degli anni, tra cui Patrick Dempsey e Kate Walsh, che interpretano gli ex Derek Shepherd e Addison Montgomery, ma non succederà lo stesso con la Oh. Del cast originale, o meglio dire “i survivors”, con l’abbandono momentaneo di Ellen Pompeo, sono rimasti solo Chandra Wilson e James Pickens a mandare avanti l’ospedale. E il pubblico sente l’assenza dei personaggi che hanno reso celebre la serie. Perché non rivedremo Cristina Yang?



SANDRA OH SPIEGA PERCHÉ NON VUOLE TORNARE IN “GREY’S ANATOMY”

Impegnata con la sua nuova serie HBO, The Sympathizer, Sandra Oh si è fermata a rispondere ad alcune domande sul red carpet. Quando le è stato chiesto se potesse tornare in Grey's Anatomy, non ha avuto dubbi: "Mi piace che le persone siano ancora [fan]", ha detto. “Spero che le persone si sentano come se avessi fatto il mio lavoro, cioè ho dato vita a un personaggio e lei è cresciuta in 10 stagioni, e che fosse vero", ha continuato Sandra . "Era pronta ad andare avanti, e lo sono anch'io", ha rincarato la dose. Insomma, sembrerebbe che l’attrice sia contenta con il lavoro fatto e che per il momento non veda un futuro nella serie. Dovremo accontentarci di rivedere le vecchie puntate. Peccato!