25 aprile 2023, ore 16:00

Ci siamo! La squadra più sgangherata e bizzarra dell’Universo si prepara a conquistare nuovamente le sale cinematografiche! I Guardiani della Galassia sono pronti a tornare nel Marvel Cinematic Universe con il terzo capitolo della saga. Il secondo film della Fase 5 nonché trentaduesimo in ordine di uscita, arriverà nei cinema italiani il prossimo 3 maggio e, stando ai pareri della stampa che ha visto la pellicola in anteprima, bisogna prepararsi ad un turbinio di emozioni infinite.


DISNEYLAND PARIS ACCOGLIE I GUARDIANI DELLA GALASSIA

Per celebrare il ritorno dei nostri eroi sullo schermo, il cast di stelle hollywoodiane si è dato appuntamento a Disneyland Paris per regalare a pochi fortunati giornalisti l’anteprima europea del film. Sono apparsi in abito da sera gli attori Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, e Vin Diesel, assieme ovviamente al regista James Gunn. A fare da cornice a tutto, il Marvel Avengers Campus, una delle novità del parco divertimenti francese, dove i fan possono divertirsi con le attrazioni immersive come “Spider-man W:E:B Adventure” e “Avengers ensemble”.




“IL MIGLIOR FILM MARVEL DA ENDGAME”

Ha ridato vita al cinema. La conclusione della trilogia dei "Guardiani della Galassia" di James Gunn è uno spettacolo impressionante e molto emozionante. Uno di quelli che avevamo quasi dimenticato, e che qui possiamo goderci a pieno. E anche con dei grandissimi effetti speciali! Davvero il migliore da Endgame”. Questo è soltanto uno dei tantissimi commenti apparsi in rete nelle ultime ore di coloro che hanno assistito all’anteprima europea del film a Disneyland Paris. Pareri entusiasti e pieni di gioia che salutano il film con un'ondata di affetto che non si vedeva da tantissimo tempo.

“…Guardiani rispetta tutte le promesse, con nostra grande felicità. Ci sono tutte le risposte alle nostre domande. Gli addii fanno male, ma le lacrime sono di gioia. Un aggettivo che riassume il film: INCREDIBILE!” aggiunge un altro utente sui social.


A PROPOSITO DI ENDGAME…

Mentre cresce l’attesa per l’arrivo del nuovo film dei "Guardiani della Galassia", visti anche i commenti apparsi sui social che lo citano, la mente corre all’Aprile 2019 quando nelle sale di tutto il mondo faceva irruzione quel film che avrebbe cambiato per sempre la storia dei cine-fumetti e della Marvel. Una storia durata più di dieci anni che volgeva al termine, portando con sé lacrime e risate, addii e arrivederci. In una sola parola "Endgame". Quattro anni fa, proprio in questi giorni, tutti, ma proprio tutti, accorsero in sala consentendo alla pellicola diretta dai Fratelli Russo di incassare la cifra record di 2 miliardi e 800 milioni di dollari nel mondo.


Ancora oggi "Endgame" è un punto di non ritorno, un film difficile da superare ed eguagliare. Una pellicola che, inconsapevolmente, ha reso complicato andare avanti con i cine-fumetti, alzando notevolmente la qualità. Riuscirà, quattro anni dopo, "Guardiani della Galassia" a superarlo?